Francesco Fourneau (Getty Images)
Fiorentina, applausi per Fourneau: poco prima dell’inizio della partita, quando è stato annunciato il suo nome dallo speaker, i 1000 tifosi viola lo hanno applaudito.
Curiosa scena accaduta prima dell’inizio del match tra Fiorentina ed Udinese. Lo speaker ha annunciato il nome del direttore di gara, Francesco Fourneau. I mille tifosi, presenti allo stadio Artemio Franchi, hanno iniziato ad applaudire il fischietto di Roma 1.
Motivo? E’ stato lui l’arbitro che ha espulso Federico Chiesa nel suo esordio in bianconero nella sfida tra Crotone e Juventus. Il Nazionale azzurro era stato autore di un brutto fallo ai danni del centrocampista calabrese, Cigarini. Fourneau, in quella occasione, ha estratto direttamente il cartellino rosso e mandato l’attaccante negli spogliatoi al minuto 60′.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, highlights Fiorentina-Udinese: gol e sintesi – Video
I tifosi viola non hanno per nulla perdonato il passaggio del loro ex beniamino agli “odiati” rivali della Juventus.
Difficilmente i supporters della Fiorentina potranno perdonare questo tradimento. Già tre anni fa successe la stessa cosa con Bernardeschi che decise di lasciare la società gigliata per approdare proprio al club di Andrea Agnelli.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Iachini: contro l’Udinese ultima spiaggia. In pole un toscano doc
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…