Juventus-Verona, dove vederla in tv e streaming gratis

Juventus-Verona è una delle partite valide per la quinta giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire il match 

Dopo le fatiche europee di martedì scorso, torna in campo la Juventus, che affronta il Verona all’Allianz Stadium per il quinto turno di campionato. I bianconeri hanno vinto solamente contro la Sampdoria in 90 minuti giocati, dato che il trionfo sul Napoli è arrivato, momentaneamente, per una decisione a tavolino. Nelle altre due gare sono arrivati altrettanti pareggi: 2-2 contro la Roma e 1-1 con il Crotone nell’ultima giornata disputata. Pirlo non può più permettersi passi falsi in campionato se vuole confermare lo strapotere bianconero, dato che la squadra si trova già a 4 punti dal Milan capolista.

Dall’altra parte ci sarà un avversario ostico come il Verona, che lo scorso anno ha dato filo da torcere alla Vecchia Signora. I ragazzi allenati da Juric hanno racimolato 7 punti nelle prime 4 uscite stagionali: due vittorie consecutive su Roma e Udinese (la prima arrivata a tavolino), una sconfitta per 1-0 col Parma e un pareggio per 0-0 con il Genoa nell’ultimo turno. Servirà un’impresa per strappare punti allo Stadium, ma i gialloblu sono ben attrezzati.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-VERONA

Dove vedere Juventus-Verona in tv

La sfida tra Juventus e Verona valida per la quinta giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 25 ottobre, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (numeri 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale) e Sky Sport (canale 251 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e al commento tecnico di Lele Adani.

Juventus-Verona, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Juventus-Verona, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Juventus-Verona, dove guardarla in streaming

L’incontro tra Juventus e Verona di questa sera potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla partita basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’incontro nella sezione “Canali TV“, cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno la possibilità di guardare la gara anche su NOW TV, il servizio che permette di acquistare singoli pacchetti e seguire anche le sfide di Serie A.

Leggi anche -> Dybala-Morata, titolari insieme dopo 4 anni: il Napoli l’ultima “vittima”