Milan-Roma, dove vederla in tv e streaming gratis

Milan-Roma è il Monday Night della quinta giornata di Serie A. Le informazioni su come e dove seguire il big match 

La 5.a giornata di Serie A si chiude con il match clou tra Milan e Roma. I rossoneri, primi in classifica con 12 punti in solitaria, sono reduci da 21 risultati utili consecutivi tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Gli uomini di Pioli non perdono dallo scorso 8 marzo (1-2 con il Genoa) e hanno sconfitto Inter, Juve, Lazio e la stessa Roma nel post lockdown, un cammino positivo che ha portato i rossoneri, alla ripresa del campionato, a riassaporare la vetta in solitaria della classifica.

E’ ancora imbattuta sul campo in questa stagione anche la Roma, che, al di là del 3-0 a tavolino contro il Verona, ha pareggiato contro la Juventus e vinto 3 partite consecutive con Udinese, Benevento e Young Boys nell’impegno europeo. La squadra di Fonseca non perde dallo scorso 6 agosto, negli ottavi di Europa League contro il Siviglia, disputati in gara unica nella final Eight.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-ROMA 

Milan-Roma, dove vederla in tv

Il posticipo tra Milan e Roma valido per la quinta giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 26 ottobre, sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Riccardo Trevisani e al commento tecnico di Luca Marchegiani.

Milan-Roma, dove vederla in streaming (Getty Images)
Milan-Roma, dove vederla in streaming (Getty Images)

Dove guardare la sfida tra Milan e Roma in streaming

Il big match tra Milan e Roma potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per riuscire ad assistere all’incontro bisognerà scaricare l’applicazione gratuita disponibile per dispositivi mobili come smartphone e tablet, o effettuare il download del programma per pc, inserire le proprie credenziali di registrazione e selezionare la diretta dell’incontro nella sezione “Canali TV”  oppure direttamente dalla home. In alternativa gli appassionati avranno la possibilità di guardare la sfida anche attraverso il servizio NOW TV che consente di acquistare singoli eventi o pacchetti di abbonamenti. Anche in questo caso è richiesta la registrazione per vedere i contenuti.

Leggi anche -> Milan, Donnarumma priorità: il portiere ha svelato la sua decisione