Benevento-Empoli, tra i toscani alcuni positivi al Covid: le condizioni

Il Benevento sfiderà domani l’Empoli per la gara di Coppa Italia, ma tra i toscani ci sono casi positivi al Covid nel gruppo squadra.

A seguito del ciclo di tamponi effettuato alla squadra, l’Empoli ha comunicato che “sono stati rilevati alcuni casi di positività al Covid“. Domani alle ore 16, al Vigorito di Benevento si dovrà disputare la sfida di Coppa Italia tra i campani e i toscani. Questa mattina, gli azzurri non hanno svolto l’allenamento di rifinitura per la gara.

Potrebbe interessarti anche>>> Donnarumma positivo al Covid, il post su Instagram: “Chi lotta, non molli”

Benevento-Empoli, casi positivi al Covid tra i toscani: asintomatici ed in isolamento. Attesa per nuovi tamponi

stadio vigorito benevento
Il Vigorito, lo stadio del Benevento (GettyImages)

Stando a quanto riportato dal comunicato ufficiale, tutto il gruppo squadra è in isolamento fiduciario ed è stato sottoposto a nuovi test per verificare possibili nuovi casi. La paura è che possa scoppiare un focolaio e che la partita di Coppa Italia contro il Benevento possa non disputarsi. Intanto, i tesserati infetti dell’Empoli sono asintomatici e stanno già rispettando l’isolamento.

Quest’oggi cominciano i 32esimi della Coppa Italia. Alle 14.00 scenderanno in campo Sampdoria e Salernitana, mentre alle 15 ci sarà Bologna-Reggina e Virtus Entella-Pisa. Chiude il programma odierno alle 18 Pordonone-Monza.

Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta, Gomez rivelazione su Ilicic: “Ha avuto il Covid”