Cristiano Ronaldo (GettyImages)
Cristiano Ronaldo se la prende contro il Covid e contro il tampone che risulta ancora positivo, dopo 15 giorni di quarantena: il calciatore salterà il big match di Champions League tra Juventus e Barcellona.
Questa sera la Juventus giocherà la prima delle due sfide contro il Barcellona. Si potrebbe dire che è uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Questo match avrebbe dovuto mettere contro nuovamente Ronaldo e Messi, la prima volta da quando il portoghese ha lasciato il Real Madrid. Purtroppo, non sarà così. CR7 è ancora positivo al Coronavirus e dovrà restare in isolamento fin quando non è guarito del tutto. Ma non mancano le polemiche.
Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo ancora positivo al Covid: l’esito dell’ultimo tampone
L’asso bianconero dovrà guardare i suoi compagni da casa. Salterà a causa del Covid il primo match contro il Barcellona. Il suo tampone risulta positivo ormai da tantissimi giorni. In uno dei controlli svolti con la Nazionale portoghese è risultato infetto e da allora il test ha confermato sempre la positività. Ma dopo 15 giorni di isolamento, Cristiano Ronaldo vorrebbe tornare a giocare con i compagni.
Quest’oggi l’attaccante lusitano ex Merengues ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, ha confermato di stare bene e di sentirsi sano. Nel commento spunta chiaro il suo stato d’animo, una riflessione dura e polemica: “Il tampone è una ca..ata!“. Commento poi rimosso stesso dall’attaccante della Juventus.
Non è passata inosservata la sua rabbia, sfociata in un commento poco intelligente. Cristiano Ronaldo ha dovuto immediatamente rimediare, eliminando la frase contro il tampone, forse considerato inutile dallo stesso. Un passo indietro che però non basta. Sui social le critiche contro il portoghese non sono mancate, soprattutto per il ruolo mediatico che ricopre. “Manda un messaggio pericoloso e merita la pubblica riprovazione. Mi auguro si scusi” afferma Varriale, giornalista di Rai Sport.
Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona, fra Messi e Ronaldo, Pjanic non ha dubbi: chi preferisce
Chivu non vede l'ora di pensare a nuovi innesti di caratura internazionale. Spunta la nuova…
L’infortunio di Lukaku avrebbe potuto lanciarlo una volta, ma invece l’ingaggio (e il gol) di…
Ancora una sconfitta pesante per l'Inter: un colpo di scena nei minuti finali per la…
E alla fine c'è sempre lo zampino di Jorge Mendes. Il potente procuratore, che ha…
L'Inter si sta guardando attorno ed in tal senso il tema dell'eredità di Francesco Acerbi…
Novità interessanti per il futuro di Jack Grealish. L'attaccante inglese è finito già nel mirino…