Juventus-Barcellona, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Juventus-Barcellona, è  il big match della seconda giornata di Champions League. Di seguito tutte le indicazioni su come e dove seguire l’incontro 

Primo grande test per la Juventus di Andrea Pirlo che sfida il Barcellona nel secondo incontro della fase a gironi di Champions. Entrambe le squadre hanno vinto la sfida d’esordio, i bianconeri contro la Dinamo Kiev e i blaugrana con il Ferencvaros. Senza Cristiano Ronaldo, Pirlo si affida nuovamente alla coppia Morata-Dybala, che non è riuscita a incidere nella sfida col Verona in campionato.

Momento molto difficile per il Barcellona, che ha perso il Clasico contro il Real Madrid per 3-1 in casa e si ritrova senza presidente dopo le improvvise dimissioni di Bartomeu. Messi e compagni dovranno lasciarsi alle spalle le ultime ore per tentare di strappare 3 punti preziosi allo Stadium, che li proietterebbero al primo posto nel girone.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-BARCELLONA 

Dove vedere Juventus-Barcellona in tv

La partita tra Juventus e Barcellona valida per il secondo turno della fase a gironi di Champions League, in programma dalle 21:00 di oggi, 28 ottobre, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. In alternativa gli appassionati potranno seguire l’incontro su Sky Sport Uno (ai canali 201  del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani per la pay tv, mentre toccherà a Pierluigi Pardo e Aldo Serena su Canale 5

Juventus-Barcellona, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Juventus-Barcellona, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Juventus-Barcellona, dove guardarla in streaming

Il big match dello Stadium tra Juventus e Barcellona potrà essere seguito anche in streaming gratuito sull’applicazione Mediaset Play, disponibile per telefono e tablet o sul sito mediasetplay.mediaset.it su pc. In alternativa si potrà vedere in streaming la sfida sull’app Sky Go, scaricabile su smartphone e pc , selezionando la diretta di Sky Sport Uno. Gli appassionati potranno vedere la sfida anche su NOW TV, acquistando il pacchetto relativo alla sfida di Champions. Now Tv è la piattaforma web di Sky che consente di visionare gli eventi sportivi e non solo anche senza l’abbonamento alla pay tv.

Leggi anche -> Calciomercato, Juventus su un talento svedese: sfida con le big d’Europa