Real+Madrid%2C+Benzema+accusa+Vinicius%3A+%26%238220%3BGioca+contro+di+noi%26%238221%3B+%26%238211%3B+Video
calciotodayit
/2020/10/28/real-madrid-benzema-accusa-vinicius-video/amp/
Calcio Estero

Real Madrid, Benzema accusa Vinicius: “Gioca contro di noi” – Video

Karim Benzema ha accusato duramente Vinicius Jr durante l’intervallo della sfida tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach di ieri sera. Un video ha iniziato a spopolare sui social 

E’ un inizio di stagione complicato quello che sta affrontando il Real Madrid. I Blancos hanno vinto il Clasico contro il Barcellona, ma hanno ottenuto 13 punti su 18 disponibili in 6 partite e soprattutto in Champions League il percorso è stato particolarmente deludente fino ad ora. La sconfitta per 3-2 nel primo turno contro lo Shakhtar e il pareggio raggiunto in extremis per 2-2 con il Gladbach, hanno fatto torcere il naso a molti tifosi e, probabilmente, anche ai giocatori.

A confermare questa tesi è lo spezzone di un video del portale RMC Sport, che vede ritratto Benzema a colloquio con Mendy, nei corridoi dello Stadion im Borussia-Parka durante l’intervallo della sfida disputata ieri contro il Monchengladbach. Al termine dei primi 45 minuti di gioco, i Blancos erano sotto di un gol, segnato da Marcus Thuram, e la squadra allenata da Zidane non stava esprimendo un buon calcio. Il senso di frustrazione deve aver preso piede nella mente del centravanti delle Merengues, che ha attaccato duramente il suo compagno di squadra Vinicius Jr.

Potrebbe interessarti anche: Champions League, risultati 27 ottobre: rimonta Real Madrid, ok Liverpool

Vinicius Jr accusato da Benzema: le immagini fanno il giro del web

Benzema attacca Vinicius Jr, le dichiarazioni (Getty Images)

Benzema e Mendy hanno parlato in francese, mentre Vinicius Jr, che è invece brasiliano, era poco distante da loro e totalmente ignaro di cosa stessero dicendo i suoi compagni su di lui. “Non dovete passargli la palla. Te lo giuro su mia madre, sta giocando contro di noi, ha dichiarato l’attaccante del Real al terzino, riferendosi proprio all’esterno d’attacco ex Flamengo.

Un’accusa durissima, che sarebbe arrivata, a detta di Benzema, per l’eccessivo egoismo in quel primo tempo da parte del proprio compagno. Le telecamere hanno ripreso la scena, dimostrando come nello spogliatoio del Real Madrid non si respiri un’aria così serena. Di questo clima teso dovrà approfittare l’Inter, che si giocherà la qualificazione agli ottavi di Champions proprio nelle due sfide con i Galacticos. Intanto le immagini hanno fatto il giro del web e potrebbero essere arrivate anche a Vinicius, che di sicuro non la prenderà bene.

Leggi anche -> Sergio Ramos, possibile addio al Real: il Milan sfida una big di Serie A

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

2 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

3 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

3 settimane ago