Federica Pellegrini (Getty Images)
Federica Pellegrini ha annunciato sui propri social di essere guarita dal Covid-19: il simpatico post della campionessa del nuoto italiano.
A due settimane dalla positività al Covid-19, Federica Pellegrini può finalmente sorridere. La storica campionessa di nuoto è risultata negativa all’ultimo tampone come comunicato con un divertente post su Instagram. Dopo l’annuncio in lacrime e il diario social della quarantena, la “Divina” è definitivamente guarita e nei prossimi giorni potrà riprendere gli allenamenti. Il nuovo DPCM del governo ha chiuso le piscine, ma non per gli atleti professionisti che continueranno la preparazione in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2021.
Un appuntamento irrinunciabile per Federica Pellegrini che chiuderà la sua carriera nella prossima competizione a cinque cerchi. Da oggi potrà riapprezzare le sensazioni di stare in acqua e tornare a pensare a quell’obiettivo. Come altri personaggi sportivi è stata colpita da questo virus, riuscendo fortunatamente a sconfiggerlo senza grandi problemi. Il peggio è stato all’inizio della malattia quando ha avvertito i primi sintomi, ma adesso è tutto alle spalle e i brutti pensieri hanno lasciato spazio alla pura felicità. Per comunicare la bella notizia, la nuotatrice ha citato una celebre frase del programma “Uomini e Donne” scrivendo in maniera simpatica: “Ciao Maria io esco!!! E questa volta per davvero!!! NEGATIVA” seguito da emoticon in festa.
Leggi anche – Federica Pellegrini positiva al COVID-19: le condizioni della campionessa
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…
Alla ricerca di un nuovo acquisto sulla fascia, l'Inter sta pensando di prendere un vecchio…