Morata bersaglio social dopo Juventus-Barcellona: il motivo

Morata bersaglio social dopo Juventus-Barcellona: l’attaccante spagnolo è andato tre volte a segno nella gara di ieri sera in Champions League, ma tutte e tre le reti sono state annullate per fuorigioco grazie all’uso del VAR. 

I bianconeri sono usciti sconfitti dall’Allianz Stadium ad opera di un grande Barcellona targato Ronald Koeman che sbanca Torino vincendo per due reti a zero. Nella gara di ieri sera la Juventus avrebbe trovato anche la via della rete con Alvaro Morata. L’attaccante di Andrea Pirlo è andato a segno in tre occasione. Peccato che tutti e tre i gol erano stati fatti in posizione di fuorigioco. Il VAR, infatti, gli ha negato la gioia per tre volte.

Sui social si sono scatenati molti utenti che hanno preso in giro l’attaccante ex Chelsea ed Atletico Madrid. Hanno fatto il giro del web molte foto e frasi dedicate al centravanti del tipo: “Tripletta e pallone a casa. alVARo Morata“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Barcellona, Sconcerti: “Lezione di Koeman a Pirlo”

Morata bersaglio social: i migliori tweet

Alvaro Morata (Getty Images)

 

C’è addirittura chi scrive: “Con la tripletta di questa sera il calciatore porta a casa la bandierina. Chapeau“.

Un gol gli è stato annullato anche pochi giorni fa nel match casalingo in Serie A contro l’Hellas Verona. Partito in posizione irregolare, aveva realizzato una bella rete con uno scavetto che ha superato il portiere degli scaligeri, Marco Silvestri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo voleva fortemente Locatelli: il retroscena di Paolo Condò