Kean, Ancelotti sicuro: “PSG gli farà bene, l’anno prossimo ancora con noi”

Kean, Ancelotti è sicuro della scelta che ha fatto il Nazionale azzurro di andare a giocare nel PSG dopo un anno non esaltante in Inghilterra.

L’attaccante della Nazionale ed ex Juventus, Moise Kean, pare abbia trovato i giusti stimoli nel Paris Saint Germain. Con i parigini e soprattutto con Thomas Tuchel si sta apprezzando il vero valore di questo classe 2000. In Ligue 1 ha già timbrato il cartellino per ben due volte (doppietta contro il malcapitato Dijon). Anche in Champions League la sua avventura è iniziata alla grande dopo aver segnato due gol contri i turchi dell’Istanbul Basaksehir.

In Francia sta ritrovando fiducia nei suoi mezzi dopo il deludente anno trascorso in Premier League con la maglia dell’Everton. All’epoca voluto dall’ex allenatore dei ‘Toffees’ Marco Silva, non ha trovato molto spazio con il tecnico attuale Carlo Ancelotti. Poche le presenze in campo con il manager romagnolo che, però, non lo ha definitivamente bocciato. In una recente intervista ha proprio parlato del ragazzo e che crede ancora nelle sue qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moise Kean al PSG, è ufficiale: la formula del trasferimento dall’Everton

Kean, Ancelotti sicuro: “Sta dimostrando di avere qualità in Francia

Moise Kean (Getty Images)

Queste le dichiarazioni del coach italiano: “Ho voluto che Kean fosse ceduto in prestito secco perché la prossima stagione giocherà di nuovo con noi. Non ho avuto occasione di parlare con lui quando è andato via, ma ha parlato con i fatti segnando subito quattro gol. Mi fa piacere per lui ma soprattutto per la società parigina.

La nostra intenzione è stata quello di cederlo in prestito affinché giocasse molto di più, per avere più occasioni. Sta dimostrando di avere stoffa e sono convinto che ci sarà molto utile per il prossimo anno“.

LEGGI ANCHE >>> Mbappé-PSG, prove di rinnovo: Leonardo tratta ma il Real resta in corsa