Maradona in ospedale, le ragioni del ricovero (Getty Images)
Diego Armando Maradona ricoverato in una clinica a La Plata a scopo precauzionale. Il campione argentino è negativo al Covid: le sue condizioni attuali.
Preoccupazione per Maradona, El Pibe de Oro – come riporterebbero alcuni media argentini – è ricoverato in clinica: presso una struttura di La Plata. L’argentino, che ha da poco compiuto 60 anni, è sotto controllo medico ma non per COVID-19. L’allenatore del Gimnasia, infatti, è risultato negativo agli ultimi test per Coronavirus. L’ex attaccante, fra gli altri, di Napoli e Barcellona sta effettuando una serie di controlli su indicazione dei medici di fiducia e la famiglia che, nelle ultime settimane, l’ha visto molto provato.
Leggi anche – Calcio Amatoriale e blocco Covid, la testimonianza: “Siamo in difficoltà, chiediamo tutele”
Un “soggiorno” forzato per precauzione, con il fine di gestire meglio questa situazione di stress che avrebbe colto l’ex fuoriclasse di Lànus, alla luce anche di questa emergenza sanitaria che ha colpito il mondo. Il medico, così come l’equipe, che lo segue non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Venerdì scorso El Pibe de Oro si trovava allo stadio per seguire la partita del Gimnasia – vinta per 3-0 contro il Patronato – ed era sembrato parecchio indebolito. Al punto che ha avuto bisogno di aiuto per camminare. Da qui la decisione di una “sosta ai box” per ricaricare le batterie e fare un check-up completo. Ancora nessun aggiornamento dalla clinica in questione, dove da giorni il centralino è subissato di telefonate per avere ulteriori notizie. Massimo riserbo, finora, sulle condizioni del campione argentino.
Leggi anche – Gerd Muller e la lotta all’Alzheimer: la moglie rivela le sue condizioni
L’Inter si sta guardando attorno per il dopo Sommer, dal momento che il suo contratto…
L'infortunio porta allo stop per Napoli-Pisa, ma rischiano di essere lunghi i tempi di recupero…
C'è chi ha salutato la Serie A da tempo e chi con l'esonero, nelle scelte…
Il francese ancora una volta è assoluto protagonista in questo inizio di campionato. E ci…
L'Inter è alla ricerca di un nuovo colpo di mercato da poter chiudere in vista…
Lautaro Martinez non ha iniziato nel miglior modo possibile la stagione: l'attaccante argentino è fermo…