Gennaro Gattuso (GettyImages)
Il Napoli domani affronterà il Rijeka per la terza sfida di Europa League e Gennaro Gattuso è stato intervistato per presentare il match, commentare lo stato della sua squadra e dei singoli giocatori.
Alla vigilia del match di Europa League, Rino Gattuso ha cercato di proteggere la sua squadra: “Non dobbiamo pensare a ciò che dicono fuori da Castel Volturno, noi non parliamo di scudetto. Dobbiamo solo migliorare e sbagliare il meno possibile: non dobbiamo avere alibi“. La sfida contro il Rijeka si prospetta insidiosa: “Sarà una gara difficile. Subiamo pochi tiri a porta e ci brucia quando perdiamo come contro l’AZ o con il Sassuolo“.
Potrebbe interessarti anche >>> Napoli-Sassuolo, Gattuso non fa sconti: “Sconfitta giusta, non parlo del rigore”
L’allenatore del Napoli ha parlato anche dei suoi singoli giocatori. Ha commentato l’espulsione di Osimhen nell’ultima gara di Europa League: “Deve stare tranquillo quando va faccia a faccia con gli avversari o quando protesta con gli arbitri“.
Il Napoli per la gara contro il Rijeka avrà a disposizione Insigne, tornato dall’infortunio: “E’ il capitano, non è un giocatore qualsiasi. Non sta al meglio, ma già il fatto che stia con noi è importante“. Nelle ultime apparizioni, Mertens non è riuscito ad incidere: “Al momento Dries fatica a fare gol, ma le occasioni le ha durante le partite – afferma Gattuso ai microfoni di Sky Sport – Non è un cecchino come suo solito, ma ci lavoriamo“.
Potrebbe interessarti anche >>> Roma-Cluj, Fonseca: “Pedro gioca. Sosta? Sono preoccupato”
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…