Djuric, rubata la carta di credito: spesi 3000 euro di pesce

Qualche settimana fa, Djuric ha subito un furto della carta di credito con il quale sono stati fatti degli acquisti particolari: 3000 euro di pesce sul conto del calciatore della Salernitana. Fermato il ladro. 

Il calciatore della Salernitana è stato vittima di un furto l’11 settembre. Quella mattina, Djuric lasciò in auto alcuni oggetti e documenti, tra cui la carta di credito. Un uomo ruppe il finestrino della vettura e rubò il marsupio con la carta. Dopo il furto, la banca avvisò il calciatore che erano stati fatti degli acquisti sospetti a nome suo e da lì sono partite le indagini della Squadra Mobile della Questura di Salerno.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma, Fonseca derubato, ladri svaligiano villa. Bottino da centomila euro

Accordo tra ladro e pescivendolo: acquistati 3000 euro di pesce dalla carta di credito di Djuric

Milan Djuric, Salernitana (GettyImages)

Dato che le transazioni sono state registrate, è stato facile risalire al negozio in cui è stato speso il denaro del calciatore. La polizia ha immediatamente visionato le immagini della telecamera della pescheria confrontate con altri video di attività commerciali nei pressi del centro sportivo della Salernitana. Una volta individuato il ladro, il pescivendolo ha prima raccontato di aver venduto una certa quantità di pesce a quell’uomo. In un secondo momento, ha confessato anche le sue responsabilità.

Infatti, l’uomo che ha rubato la carta di credito di Djuric e il pescivendolo erano conoscenti. Il primo ha versato 3000 euro alla pescheria, per poi ricevere in contanti 1250 euro. Ora, l’uomo è stato arrestato per furto aggravato, indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito e di pagamento.

Potrebbe interessarti anche >>>  Toni, che spavento: ladri lo minacciano con la pistola