Milan-Lille, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan-Lille è una delle sfide valide per il terzo turno della fase a gironi di Europa League. Di seguito le informazioni su dove e come guardare l’incontro 

Il successo ottenuto sull’Udinese nello scorso weekend ha permesso al Milan di ottenere il 24esimo risultato utile consecutivo in gare ufficiali, il 28° in assoluto. I rossoneri vorranno proseguire questa striscia positiva iniziata nel post lockdown anche nella sfida contro il Lille, valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Gli uomini di Pioli sono primi nel proprio girone e un ennesimo successo permetterebbe di strappare quasi sicuramente il pass per i sedicesimi di finale.

E’ un buon periodo di forma anche per il Lille, che proverà a porre fine al “magic moment” del Milan. I francesi sono reduci da 11 risultati utili di fila. L’ultima sconfitta in una gara ufficiale è datata 16 febbraio, in un 1-2 col Marsiglia. In Europa League è arrivato un successo sullo Sparta Praga e un pareggio col Celtic. La squadra di Galtier potrebbe insidiare proprio i rossoneri per il primato del gruppo, da qui il maggior peso di questa gara.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-LILLE 

Dove vedere Milan-Lille in tv

La partita tra Milan e Lille, valida per il terzo turno della fase a gironi di Europa League e in programma dalle 21:00 di oggi, 5 novembre, sarà trasmessa in chiaro su TV8. In alternativa, gli appassionati potranno guardare l’incontro anche su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella e Fernando Orsi.

Milan-Lille, dove guardarla in streaming (Getty Images)
Milan-Lille, dove guardarla in streaming (Getty Images)

Milan-Lille, dove guardarla in streaming

Il match tra Milan e Lille potrà essere seguito anche in streaming sul sito tv8.it o sulla piattaforma Sky Go. Il servizio è disponibile gratuitamente come applicazione per smartphone, tablet e computer. Per guardare la gara basterà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento desiderato nella sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Sky Sport Uno. In alternativa si potrà sfruttare anche NOW TV, che consente l’acquisto di un singolo evento live oppure on demand .

Leggi anche -> Milan-Lille, Pioli: “Ci saranno cambi, dobbiamo continuare a crescere”