Calciomercato Juventus, De Paul: ritorno di fiamma dei bianconeri

Calciomercato Juventus, De Paul: i bianconeri tenteranno, nuovamente, l’assalto per il centrocampista argentino di proprietà dell’Udinese

La Juventus sta seriamente pensando di ritornare alla carica per Rodrigo De Paul. L’attuale centrocampista dell’Udinese, infatti, alla fine del mercato estivo sembrava ad un passo dal lasciare la Serie A per approdare in Premier League. Il Leeds United, allenato da Marcelo ‘Loco’ Bielsa, aveva pensato all’argentino per la mediana. Sembrava tutto fatto (anche lo stesso calciatore confermava un suo possibile trasferimento attraverso dei tweet, poi prontamente cancellati), ma alla fine non se ne fece più nulla.

E’ rimasto in Friuli pronto ad affrontare la sua quinta stagione in bianconero. A gennaio, però, lo scenario potrebbe nuovamente cambiare. Andrea Pirlo ha bisogno di un calciatore con le sue caratteristiche. Secondo quanto riporta il sito ‘Calciomercato.com‘ il direttore sportivo Fabio Paratici sarebbe pronto a tentare un assalto per assicurarsi le sue prestazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, McKennie jolly di Pirlo: il nuovo ruolo nell’attacco bianconero

Calciomercato Juventus, De Paul: la richiesta di Pozzo

Rodrigo De Paul (Getty Images)

Il capitano dell’Udinese è sceso in campo ieri sera nel match pareggiato per 0-0 contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Guadagnando un punto in classifica per la sua squadra che rimane sempre in zona retrocessione, al penultimo posto con soli quattro punti conquistati nelle prime sette giornate.

Tornando al calciomercato, il patron Giampaolo Pozzo chiede la stessa cifra di alcuni mesi fa: che vanno dai 35 ai 40 milioni di euro. Per lui, un possibile trasferimento a Torino, vorrebbe dire fare il grande salto di qualità, dopo l’esperienza non particolarmente fortunata in Liga quando militava nel Valencia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba svenduto: è sfida con il Real Madrid