Cristian Zapata (GettyImages)
Nuovo caso Covid in casa Genoa: il difensore colombiano Cristian Zapata ha effettuato gli esami strumentali ed è risultato positivo.
Non c’è pace per il Genoa, squadra che circa un mese e mezzo fa contava numerosi casi di Coronavirus tra staff e calciatori. Proprio in questa settimana è stata recuperata la partita contro il Torino, rinviata causa Covid. Quest’oggi, il club rossoblu ha comunicato la presenza di un nuovo calciatore infetto: Cristian Zapata.
Potrebbe interessarti anche >>> Edin Dzeko positivo al Covid, le condizioni dell’attaccante
Il difensore titolare della formazione di Maran sarà assente domani nella sfida contro i giallorossi. Il comunicato del Genoa recita: “In seguito agli esami strumentali effettuati il 6 novembre Cristian Zapata è risultato positivo al Covid 19. La Società ha attuato tutte le misure necessarie e informato le Autorità competenti“.
Nella giornata di ieri, la Roma ha comunicato la positività ai tamponi di Edin Dzeko, altro grande assente della settima giornata di Serie A. I casi continuano ad aumentare nel Paese, ma anche tra i club. La Lega Serie A, intanto, vorrebbe centralizzare tutti i test effettuati dalle società in un unico laboratorio, per evitare situazioni intricate come quella che sta vivendo la Lazio.
Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, Lotito parla del caos tamponi: le dichiarazioni del presidente
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…