Juventus-Napoli, Grassani: “Scelta sbagliata del Giudice, vi spiego il motivo”

Juventus-Napoli torna ad animare il dibattito calcistico. L’esperto legale del club partenopeo, il Dott. Grassani, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in vista del dibattimento previsto per il 9 novembre alle ore 15.30.

Juventus-Napoli, l’avvocato dei partenopei torna a parlare della mancata disputa del match e tutto quello che è scaturito dal confronto – mai giocato – dell’Allianz Stadium con relativa penalizzazione agli azzurri di Gattuso rei di non essersi presentati a Torino. Ci sono versioni discordanti, soprattutto alla luce degli ultimi (e più recenti) sviluppi attorno alla pandemia da COVID-19 che riguarda inevitabilmente anche il mondo del calcio. Il Dott. Grassani, a tal proposito, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. La versione del legale del club in vista del dibattimento previsto per lunedì 9 novembre alle ore 15.30.

Leggi anche – Genoa, Cristian Zapata positivo al COVID-19: il comunicato dei rossoblu

Juventus-Napoli, parla l’avvocato dei partenopei: le dichiarazioni di Grassani a Radio Kiss Kiss

Juventus-Napoli, il legale dei partenopei critica il Giudice Sportivo (Getty Images)
Juventus-Napoli, il legale dei partenopei critica il Giudice Sportivo (Getty Images)

“Il Napoli, purtroppo, ha fatto da apripista. È stato il caso pilota. Siamo stati l’unico club trattato in maniera diversa rispetto al piano normativo del Giudice Sportivo: si è ritenuto che fosse il Napoli a non voler partire, quando la realtà dei fatti è ben diversa. La squadra era pronta a partire fino alla comunicazione della Regione”, ha concluso l’avvocato che raccoglie la stima e la fiducia del Presidente De Laurentiis. Il patron sarà in videoconferenza durante il dibattimento previsto per il prossimo 9 novembre, data in cui presumibilmente sarà fatta ulteriore chiarezza su questa vicenda giuridico sportiva.

Leggi anche – Immobile, critiche sul rispetto del protocollo: la risposta dell’attaccante