Messi+o+Cristiano+Ronaldo%2C+Vidal+sicuro+sul+migliore%3A+%26%238220%3BNon+c%26%238217%3B%C3%A8+gara%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/11/07/messi-cristiano-ronaldo-preferenza-vidal/amp/
primo piano

Messi o Cristiano Ronaldo, Vidal sicuro sul migliore: “Non c’è gara”

Arturo Vidal si è espresso in merito alla rivalità tra Cristiano Ronaldo e Messi, svelando la sua preferenza. Il centrocampista ha poi parlato dell’Inter e di Conte 

Dopo le esperienze con Bayern Monaco e Barcellona, Arturo Vidal è tornato in Italia per vestire la maglia dell’Inter. Le prime uscite del cileno non sembrano aver convinto pienamente i tifosi, che non gli hanno risparmiato anche qualche critica. L’ex Juve, però, no si fa abbattere facilmente, anzi, con il suo carattere forte ha risposto agli scettici e voltato immediatamente pagina, focalizzandosi sui prossimi obiettivi.

Alcuni di questi li ha rivelati in un’intervista al Corriere dello Sport, dove ha parlato anche dell’eterna rivalità tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Il centrocampista ha voluto esprimere la propria preferenza: “Non c’è assolutamente paragone. Leo è di un altro pianeta. Il giocatore ha poi aggiunto: “Ho trascorso due anni con lui e ho dei bellissimi ricordi. Tra di noi è nata un’amicizia bellissima, un rapporto che resterà per sempre”. Il valore affettivo gioca senz’altro un ruolo importante nella preferenza del cileno, che ha voluto comunque schierarsi.

Potrebbe interessarti anche: Inter, Vidal zittisce le critiche: il post social dopo l’esordio in Champions

Vidal, non solo Messi e Ronaldo: il cileno parla dell’Inter e di Conte

Vidal parla di Antonio Conte (Getty Images)

Nel corso dell’intervista, il 33enne ha avuto modo di parlare anche del mondo Inter, focalizzandosi innanzitutto sullo Scudetto: “Non ho paura di pronunciarla questa parola”, ha detto Vidal, che ha quindi aggiunto: “In carriera ho vinto molto e sono venuto in nerazzurro per continuare a farlo”. Il centrocampista ha quindi proseguito: “Sono convinto che riusciremo a sollevare un trofeo importante. La Juve rimane la favorita, ma ci siamo anche noi. Siamo fiduciosi per la Champions, abbiamo lasciato per strada 3 punti e dobbiamo riprenderli”.

Infine su Antonio Conte ha concluso: “E’ lo stesso che mi ha allenato alla Juventus. Ama il calcio e ti trasmette la sua passione e la voglia di vincere sempre. Se sbaglia si arrabbia tantissimo e te lo dice in faccia, davanti a tutti. Io con lui mi trovo perfettamente”.

Leggi anche -> Nuovo stadio Milan e Inter, depositato studio di fattibilità, l’iter prosegue

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

17 ore ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

2 giorni ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

3 giorni ago
  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

4 giorni ago
  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

5 giorni ago
  • Calcio

Fabregas Contro l’Inter: la Corsa per Nico Paz si Accende. Il Como in Missione a Madrid, il Real Aspetta Offerte da 60 Milioni

Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…

6 giorni ago