Lazio%2C+Lotito+parla+del+caos+tamponi%3A+le+dichiarazioni+del+presidente
calciotodayit
/2020/11/07/lazio-lotito-caos-tamponi-dichiarazioni/amp/
Serie A

Lazio, Lotito parla del caos tamponi: le dichiarazioni del presidente

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato del caos che si è creato intorno al suo club in merito ai tamponi e alla presunta positività di 3 membri della squadra 

Caos nel mondo Lazio. Da diversi giorni il club biancoceleste è entrato in un vortice di incertezza  intorno ai tamponi svolti al gruppo squadra. Tre centri differenti con esiti opposti, per 3 calciatori di cui non si conosce con certezza il nome, ma che per le indiscrezioni sarebbero Immobile, Lucas Leiva e Strakosha. Nei test svolti ad Avellino sarebbero risultati sempre negativi, mentre per il Synlab della UEFA e il Campus Biomedico di Roma hanno riscontrato la positività al Covid-19.

Sul tema è stata aperta un’indagine, anche perché Immobile ha preso parte all’ultima sfida di campionato, mentre si è assentato in entrambe le gare di Champions contro Brugge e Zenit. I biancocelesti rischiano grosso, da una semplice multa, alla retrocessione o all’esclusione nel prossimo campionato. I dubbi persistono anche per la partita di domani contro la Juventus, dove non è chiaro se i 3 coinvolti, Immobile in primis, prenderanno parte al match.

Potrebbe interessarti anche: Lazio, tamponi tutti negativi ad Avellino: risultati diversi tra laboratori

Lazio, caos tamponi: parla il presidente Lotito

Lotito interviene sul discorso tamponi (Getty Images)

In un’intervista rilasciata questa mattina a Repubblica, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha voluto parlare in prima persona del caos tamponi. “Ce stanno a fà il gioco delle 3 carte”, ha detto in apertura il patron biancoceleste. “Anche Tare è positivo, ha poi proseguito: “Oggi nessuno, però, ti dice se uno è infetto oppure no. Per me la valutazione la deve fare il medico. Io non so se Immobile si è allenato a Formello martedì perché io non c’ero. Il dottore gli ha dato l’idoneità sportiva, confermando la capacità polmonare a riposo e sotto sforzo”.

Il presidente laziale ha aggiunto: “Che vuol dire positivo? Positivo vuol dire contagioso, no? Anche nella vagina delle donne, delle donne di tutto il mondo, ci sono i batteri, ma mica tutti sono patogeni”.

Infine sul patron del Torino, Cairo, che ha fatto un esposto alla Procura Federale ha concluso: “Lui mi odia a morte dopo che ha perso con me. I suoi giornali mi attaccano per questo. Ma perde sempre, è ultimo in classifica”.

Leggi anche -> Lazio, tre giocatori ancora positivi: l’esito degli ultimi tamponi

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

15 ore ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

2 giorni ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

3 giorni ago
  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

4 giorni ago
  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

5 giorni ago
  • Calcio

Fabregas Contro l’Inter: la Corsa per Nico Paz si Accende. Il Como in Missione a Madrid, il Real Aspetta Offerte da 60 Milioni

Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…

6 giorni ago