Donnarumma-Milan, decisione sul rinnovo: cosa manca per la firma

Donnarumma-Milan, decisione sul rinnovo: l’estremo difensore rossonero vuole prolungare il suo contratto e ha le idee ben chiare su cosa vuole

Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, vuole continuare la sua avventura in rossonero. Anzi, pretende subito il rinnovo da parte della dirigenza. Diventato oramai un simbolo del club, titolare nella Nazionale di Roberto Mancini, ha intenzione di rinnovare il suo contratto che scade nel giugno del 2020. Da Milano fanno sapere che non dovrebbero esserci problemi a riguardo, l’stremo difensore classe 1999 difenderà i pali della sua squadra ancora per molto tempo.

L’obiettivo suo e del resto dei compagni di squadra è quello di fare bene in campionato (questa sera alle ore 20:45 cercheranno la vittoria nel match, in casa, contro l’Hellas Verona di Ivan Juric gara valevole per la settima giornata di Serie A) ed in Europa League, nonostante la sconfitta in settimana contro i francesi del Lille che hanno interrotto la serie di risultati utili consecutivi del team di Stefano Pioli che durava da ben 24 partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Brahim Diaz: Zidane vuole riportarlo alla base

Donnarumma-Milan, decisione sul rinnovo: ‘Gigio’ vuole la Champions

Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Donnarumma ha un obiettivo: portare il Milan in Champions League. Per lui sarebbe la prima volta visto che non ha mai esordito. Ciò non accade da ben sei anni. L’ultima apparizione dei ‘diavoli’ nella massima competizione europea risale nel marzo del 2014, quando vennero sbattuti fuori agli ottavi di finale dall’Atletico Madrid del ‘CholoDiego Pablo Simeone.

In quella occasione l’allenatore della squadra era Clarence Seedorf. Donnarumma, invece, che aveva solamente quindici anni cominciava il suo percorso di crescita nelle giovanili del club rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Verona, Pioli scuote i rossoneri: “Ripartire al meglio. Abbiamo ambizioni”