PSG, Cristiano Ronaldo: apertura di Leonardo. I rinnovi di Neymar e Mbappe

Leonardo, il ds del PSG, ha parlato del futuro di Moise Kean, ora in prestito al club parigino, e dei rinnovi che la società dovrà negoziare: Neymar, Mbappé e Di Maria contrattano. Poi la suggestione su Cristiano Ronaldo autorizza a far sognare Parigi. 

Le prestazioni di Moise Kean fino a questo momento della stagione sono state davvero eccezionali. Ha giocato le prime partite con la maglia dell’Everton, poi è passato al PSG e non ha smesso di segnare. Sta conquistando sempre più un posto fisso tra i convocati in Nazionale, poiché è in un periodo di forma smagliante. E al Paris Saint-Germain se ne sono accorti.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo, sarà ceduto dalla Juventus. Il pettegolezzo dalla Spagna

PSG, Leonardo su Kean e sui rinnovi: “Prestito di Moise senza opzione di riscatto”

Kean PSG
Moise Kean e Angel Di Maria (Getty Images)

Il direttore sportivo del club parigino ha risposto sui social alle domande dei tifosi. Tra gli argomenti, Leonardo ha trattato anche la situazione di Moise Kean: “Con l’Everton non abbiamo concordato nessun’opzione di riscatto. Avremmo dovuto stabilire cifre enormi perché in Inghilterra i prestiti funzionano in maniera diversa. E’ un attaccante molto forte che seguiamo da tempo“.

Su Cristiano Ronaldo

Le voci su Cristiano Ronaldo, più di semplici indiscrezioni, un desiderio realizzabile a certe condizioni per il dirigente brasiliano che non chiude ma lascia aperti spiragli che fanno sognare i tifosi parigini. “Il PSG è uno dei pochi club che può permetterselo e dunque certe indiscrezioni sono normali. Al momento la situazione è difficile ovunque. Bisogna attendere che ci siano opportunità giuste. Non è successo nulla nell’ultimo mercato ma a volte accadono cose straordinarie…” spiega l’ex Milan.

Rinnovi con Neymar e Mbappé

Inoltre, Leonardo ha commentato anche la situazione dei rinnovi da negoziare: “Abbiamo cominciato a parlare con Neymar, Mbappé e Di Maria per estendere i loro contratti. Vorrei ricordare che il PSG ha avuto gravi perdite economiche quest’anno e viviamo in un periodo particolare. Nonostante ciò, siamo in contatto direttamente con il brasiliano e il francese“. Entrambi i calciatori hanno la scadenza del proprio contratto al 2022. Dunque, se non stringono un accordo, il prossimo anno potrebbero finire sul mercato.

Potrebbe interessarti anche >>>  PSG, Kean ancora a segno: i numeri dell’ex Juve, Icardi è avvisato