Hakimi, infortunio con il Marocco: brutto scontro con il portiere – Video

L’Inter rischia di perdere per infortunio Achraf Hakimi, uscito dal campo dolorante nel secondo tempo di Marocco-Repubblica Centrafricana.

Non è una serata fortunata per l’Inter che sta ricevendo brutte notizie dalle nazionali, con cui sono impegnati i suoi giocatori. Alla positività al Covid di Marcelo Brozovic, si aggiunge l’apprensione per le condizioni fisiche di Achraf Hakimi. Durante il primo impegno con il Marocco, nella partita con la Repubblica Centrafricana, l’esterno nerazzurro è uscito dal campo dopo un brutto scontro con il portiere avversario. E’ stato lo stesso giocatore a chiedere subito il cambio, avvenuto al 59′ del secondo tempo, successivamente all’impatto che sta tenendo in ansia i nerazzurri.

Ti potrebbe anche interessare – Brozovic positivo al Covid: il comunicato della Croazia dopo il caso Vida

Inter, allarme Hakimi: segna e si fa male con la Nazionale

Hakimi Infortunio Marocco
Hakimi Inter (Getty Images)

Davvero un episodio sfortunato per Hakimi che aveva iniziato nel migliore dei modi la sua gara, segnando il gol del vantaggio dopo dieci minuti. Poi l’assist per il 3-1 di Ziyech (doppietta per lui) prima di subire una forte contusione nella ripresa. O almeno questa è la speranza dell’Inter che però dovrà aspettare l’esito degli eventuali esami a cui si sottoporrà il difensore marocchino. La dinamica dell’azione è abbastanza chiara: l’ex Borussia Dortmund, lanciato in velocità, viene steso da un duro intervento del portiere ospite che gli frana addosso.

PER VEDERE IL FILMATO DEL DURO INTERVENTO SU HAKIMI – CLICCA QUI

Se il problema fosse grave, sarebbe una perdita importante per Antonio Conte nonostante la panchina nell’ultima gara con l’Atalanta. Un turno di riposo dopo la positività al Covid e tante partite ravvicinate, in cui non ha fatto benissimo, in particolare contro il Real Madrid, ma rimane un punto fermo e il titolare della corsia destra.

Leggi anche – Inter, Lautaro rinnovo fermo: il nodo e la richiesta legata al Barcellona