Juventus, nuovo infortunio Chiellini: i possibili tempi di recupero

Juventus, nuovo infortunio Chiellini: sono stati svelati i tempi di recupero del centrale bianconero che non ha giocato nell’ultimo match di campionato contro la Lazio

La Juventus di Andrea Pirlo continua ad allenarsi nel centro sportivo della ‘Continassa‘ senza i proprio Nazionali. Nella giornata di ieri, alla ripresa degli allenamenti, solamente i due difensori Matthijs De Ligt ed Alex Sandro non hanno lavorato per tutto il tempo con il resto dei compagni di squadra. Potranno recuperare per il match di campionato, sabato 21 novembre, a Torino contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco, gara valevole per l’ottava giornata di campionato di Serie A.

All’Allianz Stadium mancherà il capitano Giorgio Chiellini. Quest’ultimo dovrà stare lontano dal terreno di gioco per almeno un mese (massimo 45 giorni). Nella sfida pareggiata contro la Lazio all’Olimpico ha dovuto alzare bandiera bianca. Gli esami in cui si è sottoposto il centrale della Nazionale azzurra hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Quasi sicuramente salterà i tre match di ritorno in Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Sergio Ramos: spunta l’incontro con il PSG in Spagna

Juventus, nuovo infortunio Chiellini: possibile rientro a gennaio

Giorgio Chiellini (Getty Images)

Nel mese di ottobre non è stato a disposizione della squadra per due settimane, dopo l’infortunio rimediato in Ucraina contro la Dinamo Kiev (primo match della stagione nella massima competizione europea).

Non è da escludere che, a questo punto, possa tornare direttamente agli inizi di gennaio del 2021.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, il Tar può far rigiocare la partita: lo scenario