Luis Alberto, polemico su Instagram: “Fingere…”. Con chi ce l’ha?

Luis Alberto, polemico sul suo profilo ufficiale Instagram. Ha postato una storia pochi minuti fa. Non è chiaro con chi ce l’abbia. 

Non è un periodo molto tranquillo quello che sta trascorrendo la Lazio di Claudio Lotito e di Simone Inzaghi. In primis il problema relativo ai tamponi e le indagini che continuano. Oggi è stato presentato l’aereo privato del club che permetterà alla squadra e ai membri dello staff tecnico di spostarsi per ogni trasferta in Italia ed in Europa per la Champions League.

Bisogna però notare un certo nervosismo scaturito dal trequartista Luis Alberto. Lo spagnolo, sul proprio profilo ufficiale Instagram, ha condiviso una storia a dir poco ‘polemica’. Ecco quello che ha scritto il numero 10 della squadra: “Molto bello, ma quando ci occupiamo di quello che c’è dentro? Fingere…” seguita da una emoticon “arrabbiata”. Il riferimento è alla novità dell’aereo. Della serie “Bello ma cosa c’è dentro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, la Procura verso il deferimento: le conseguenze per i biancocelesti

Luis Alberto, polemico su Instagram. La sua ‘storia’

Luis Alberto, la ‘storia’ sul suo profilo Instagram

Non è ben chiaro il messaggio dell’ex Liverpool a chi sia riferito, se a qualcuno della società o altro. Di certo c’è che non è la prima volta che il Mago si lascia andare a commenti o uscite polemiche attraverso i social. Indiscrezioni, secondo verificate approfonditamente dalla nostra redazione lo spagnolo non ce l’avrebbe con la società per il presunto ritardo nei pagamenti dello stipendio, storia che non esiste, ma piuttosto ci sarebbe la situazione del Covid a Formello alla base del suo sfogo.

Va detto che il calciatore ha da poco rinnovato il suo contratto con la Lazio che lo legherà fino al giugno del 2025, allontanando così le voci di calciomercato che lo volevano lontano dalla squadra.

LEGGI ANCHE >>>Lazio, caso tamponi: audizione in Procura federale. Cosa rischiano i biancocelesti