Maradona%2C+il+figlio+ricoverato+per+Covid+a+Napoli%3A+le+sue+condizioni
calciotodayit
/2020/11/14/maradona-il-figlio-ricoverato-per-covid-a-napoli-le-sue-condizioni/amp/
Fuorigioco

Maradona, il figlio ricoverato per Covid a Napoli: le sue condizioni

Diego Armando Maradona junior, il figlio della leggenda argentina, è ricoverato in un ospedale di Napoli dopo aver contratto il Covid-19 a inizio novembre.

Non è un periodo facile per la famiglia Maradona che in questi giorni sta vivendo momenti delicati. Prima l’operazione a cui si è dovuto sottoporre il Pibe de Oro, fortunatamente andata a buon fine, e adesso il ricovero di suo figlio. Come riporta il “Messaggero”, Diego Armando Maradona junior si trova all’ospedale Cotugno di Napoli dopo l’aggravarsi delle sue condizioni a causa del Covid.

Lo scorso 5 novembre aveva annunciato, attraverso un post sul profilo Instagram, la sua positività avvertita attraverso sintomi di febbre e tosse. Una situazione sotto controllo ma “per niente piacevole” come aveva spiegato sui social. Nelle ultime ore è peggiorato, lasciando casa e raggiungendo l’ospedale per controlli più approfonditi.

Ti potrebbe anche interessare – Maradona, la foto dopo l’operazione: il manager svela i rischi dell’intervento

Diego Armando Maradona junior in ospedale: positivo al Covid a inizio mese

Secondo le prime informazioni, il suo stato di salute non sarebbe preoccupante e il quadro clinico è in miglioramento continuo. Il figlio di Maradona resterà comunque sotto osservazione e al momento non sarà dimesso. Nel lungo messaggio su Instagram aveva rivelato anche la positività di sua moglie Nunzia e invitato a essere prudenti: “Non è un’influenza normale, fate attenzione”.

Leggi anche – Maradona, lo psicologo avverte: “La famiglia deve aiutarlo”

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago