Inter, Cassano sul dopo Conte: “Ho consigliato ad Auslio chi seguire…”

Inter, Cassano sul dopo Conte avrebbe consigliato a Piero Ausilio chi allenatore seguire nel caso l’ex commissario tecnico della Nazionale non dovesse essere confermato

L’Inter di Antonio Conte non è partita alla grande in questa stagione: attualmente in campionato occupa la settima posizione in classifica a cinque punti dal Milan capolista. In Champions League sono arrivati due pareggi (contro Borussia Monchegladbach e Shakhtar Donetsk) ed una sconfitta (Real Madrid): il rischio di non qualificarsi tra le prime due e continuare nella competizione europea c’è, ma i nerazzurri hanno tutto il tempo per ribaltare ogni pronostico. Sono arrivate solamente tre vittorie, troppo poche per una squadra che ha effettuato un calciomercato estivo molto importante.

Sono arrivati calciatori su richiesta proprio dell’ex Juventus e Chelsea. Nel caso in cui il patron Steven Zhang dovesse decidere per un suo possibile esonero, proprio un ex calciatore del ‘biscione’ avrebbe già individuato il successore del manager pugliese. Lo ha dichiarato durante una diretta Instagram con un’altra leggenda del calcio italiano e internazionale, Christian Vieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cassano esalta Messi: “Meglio di Maradona” e su Totti…

Inter, Cassano sul dopo Conte: “Ad Ausilio ho parlato di Alguacil

Imanol Alguacil (Getty Images)

Queste le parole del barese rivolte a Vieri: “Qualche mese fa parlai con Piero Ausilio e gli chiesi di seguire un allenatore che milita nel campionato spagnolo. Si tratta di Imanol Alguacil. E’ stato d’accordo con me. Si tratta di un mister che ha le idee molto chiare ed ha molta personalità, servono proprio questo tipo di allenatori“.

Attualmente lo spagnolo è al comando nella Liga con la sua Real Sociedad, a due punti dal Villarreal. In Europa League invece è a pari punti con il Napoli di Gennaro Gattuso e gli olandesi dell’Az Alkmaar.

LEGGI ANCHE >>> Milan, altra stoccata da Cassano: “Senza Ibrahimovic vi dico dove arriva”