Juventus, Pjanic tra rimpianti e auguri a Dybala: il post social del bosniaco

Miralem Pjanic fa gli auguri di buon compleanno a Paulo Dybala su Instagram. L’ex centrocampista bianconero non dimentica la Juve e il suo ex compagno. Le parole del fuoriclasse blaugrana.

Miralem Pjanic e la Juventus, un legame indissolubile. L’aveva detto il bosniaco al suo addio: “Sarò sempre grato a questi colori”. Il sodalizio in bianconero ha regalato al centrocampista ben quattro anni di momenti intensi e particolarmente vincenti che, tradotti in numeri, fanno 122 presenze per 15 gol complessivi. Ora al Barcellona è un’altra storia: la nuova esperienza non decolla come avrebbe dovuto e c’è già chi pensa alla possibile cessione.

Leggi anche – Juventus, contatti con Jorge Mendes per l’ex Lazio

Pjanic, gli auguri social a Dybala: il post su Instagram del bosniaco

Pjanic, gli auguri social a Paulo Dybala (Getty Images)
Pjanic, gli auguri social a Paulo Dybala (Getty Images)

Nel frattempo il bosniaco guarda avanti senza dimenticare da dove è arrivato: la malinconia bianconera sale non appena c’è da festeggiare Paulo Dybala. Il giorno del 27esimo compleanno della Joya è scandito anche dagli auguri sinceri dell’ex giallorosso: “Auguri fratello”, si legge sul profilo Instagram ufficiale del 30enne di Tuzla. Dedica speciale per momenti speciali, perché – come detto – certi legami possono cambiare ma non riusciranno mai a spegnersi.

Leggi anche – Bonucci, l’infortunio complica i piani della Juventus: i tempi di recupero