Higuain, che frecciata a Cristiano Ronaldo: “Tre attaccanti migliori di lui”

Cristiano Ronaldo, senti Higuain: “Non è il migliore attaccante”. Lo ha dichiarato l’argentino durante un’intervista ai canali americani

Gonzalo Higuain, oramai da qualche mese, ha rescisso il proprio contratto che lo legava alla Juventus e ha voluto provare una nuova esperienza calcistica. Infatti il ‘Pipita‘ si è trasferito negli Stati Uniti D’America per andare a giocare nella Major League Soccer, precisamente nell’Inter Miami del proprietario David Beckham. In squadra ha raggiunto un altro suo ex compagno di squadra ai tempi bianconeri, ovvero il centrocampista francese Blaise Matuidi. La sua avventura in America non è iniziata con il piede giusto: solamente un gol (su punizione) in 9 presenze ed una espulsione.

In un’intervista che ha rilasciato al canale americano ‘ESPN‘ ha stilato la classifica dei migliori calciatori che giocano attualmente. Nulla di strano fin qui, ma ha fatto discutere che nella top 3 non c’è Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo lo ha avuto in squadra sia ai tempi del Real Madrid che in Italia proprio con la Juventus (solamente per una stagione).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Higuain e l’ipotesi ritiro, il Pipita svela la sua decisione

Cristiano Ronaldo, senti Higuain: “Il mio preferito è il ‘Fenomeno’

Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain (Getty Images)

Queste le sue parole: “I migliori attaccanti in questo momento sono tre: Lewandowski, Haaland e Benzema. Quest’ultimo è nel panorama calcistico da ben 12 anni. Il polacco segna ovunque tra campionato, Champions e Nazionale. Il norvegese promette molto bene, diventerà un grandissimo centravanti.

La storia del calcio ci dice che abbiamo avuto molti bomber di razza come Suarez, Cavani, Villa. Il mio preferito, però, rimane soltanto uno: Ronaldo il ‘Fenomeno‘. Messi? Lui è magico, tutto per lui sembra semplice e naturale. E’ proprio di natura così, fa ogni cosa senza sforzarsi troppo. Ed è per questo che lo rende unico nel suo genere“.

LEGGI ANCHE >>> Higuain, sfogo contro il calcio in Europa: “Troppe pressioni, non ero felice”