Inter, Lautaro Martinez rinato con l’Argentina: battuto Lapadula – VIDEO

L’Inter ritrova il vero Lautaro Martinez, a segno con la sua Argentina nel match contro il Perù di Lapadula valido per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar 

Successo importante per l’Argentina, che batte per 2-0 il Perù di Lapadula nella sfida valida per le qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022. L’Albiceleste chiude la pratica nella prima mezz’ora di gioco, trovando la rete del vantaggio con Gonzalez al 17′, in gol anche contro il Paraguay, e al 28′ con Lautaro Martinez, che realizza l’undicesima marcatura per la propria nazionale.

Non trova la rete Messi, la cui prestazione, però, è stata senz’altro una delle migliori della partita. Il 10 del Barcellona ha brillato con Lo Celso e Paredes, nome accostato all’Inter nelle ultime settimane per un ipotetico scambio con Eriksen, autori entrambi di un assist. Il centrocampista del PSG ha servito proprio Lautaro, che sia un’avvisaglia di quello che potrebbe succedere presto in nerazzurro? Il mercato di gennaio potrà darci risposte concrete.

Potrebbe interessarti anche: Inter, Lautaro rinnovo fermo: il nodo e la richiesta legata al Barcellona

Inter, Lautaro a segno con l’Argentina: sconfitto il Perù

Lautaro Martinez fa volare l'Argentina (Getty Images)
Lautaro Martinez fa volare l’Argentina (Getty Images)

Il centravanti dell’Inter era andato a segno anche lo scorso 13 ottobre contro la Bolivia, da quel momento una mini crisi, con 5 partite senza trovare la rete. La sfida con il Real Madrid, però, l’ha fatto sbloccare di nuovo, tanto da andare a segno anche 5 giorni dopo con l’Atalanta. A secco con il Paraguay, il 23enne si è fatto trovare pronto con il Perù, chiudendo la pratica con un gol pesante.

Per vedere gli highlights della partita -> CLICCA QUI 

Brutta prestazione da parte dei peruviani, che hanno conquistato un solo punto nella fase di qualificazione al Mondiale. Per Lapadula e compagni diventa sempre più complicato strappare un pass per il torneo, mentre la situazione è completamente diversa per l’Argentina. La formazione di Scaloni è seconda con 10 punti alle spalle del Brasile a 12, con l’Ecuador alle spalle con 9. Il prossimo impegno sarà a marzo, contro l’Uruguay, seguito poi dal big match proprio contro il Brasile.

Leggi anche -> Conte elogia Lukaku e rassicura i tifosi dell’Inter: “Voglio restare”