Fabio Cannavaro (LaPresse)
La Lazio ha ufficializzato un nuovo tesseramento per la sua rappresentativa giovanile: Andrea Cannavaro, figlio di Fabio, sarà un nuovo giocatore biancoceleste.
La Lazio ha investito nel futuro. La società biancoceleste ha tesserato un nuovo calciatore, un figlio d’arte: Andrea Cannavaro, il figlio di cotanto padre, Fabio Cannavaro, fresco vincitore del campionato in Cina. Il giovane sedicenne entrerà a far parte dell’Under 17 di mister Marco Alboni. Andrea non è il solo a seguire le orme del padre. Suo fratello maggiore Christian ha giocato nelle giovanili di Sassuolo e Benevento. Mentre i cugini, figli di Paolo ex capitano del Napoli, giocano entrambi nella società neroverde. Insomma, una famiglia nel pallone.
Potrebbe interessarti anche >>> Cannavaro e la Coppa del Mondo: l’aneddotto sulla sorte del trofeo
Andrea Cannavaro è rientrato dall’esperienza in Cina con il Guangzhou Evergrande Taobao F.C., squadra allenata da suo padre e da suo zio (il vice allenatore). Andrea è tornato in Italia per motivi di studio ma ovviamente non poteva abbandonare il calcio. Dunque, la Lazio e il giovane calciatore hanno deciso di sposare il progetto e Cannavaro giocherà l’intera stagione con l’Under 17 da tesserato biancoceleste.
Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, Milinkovic-Savic positivo al Covid: scoppia focolaio nella Serbia
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…