Suso, gli auguri del Milan sono un caso: polemica sui social
Suso, polemica sui profili social del Milan dopo gli auguri per il suo compleanno. I tifosi rossoneri si dividono
Il Milan non dimentica lo spagnolo Suso. La società gli ha fatto gli auguri attraverso i profili social per il suo ventisettesimo compleanno. Ceduto a gennaio 2020 dopo 152 presenze in rossonero e 24 reti all’attivo, l’ala ora al Siviglia resta uno dei giocatori più criticati e divisivi degli ultimi anni dai tifosi rossoneri. Così anche un semplice messaggio di auguri diventa l’occasione per una forte polemica. I tifosi rossoneri continuano a prenderlo di mira, anche a quasi un anno dal suo addio alla Serie A.
“Buon compleanno alla zavorra inutile, monopiede, monofinta, monotiro a giro morto, monomodulo e monozolla. Hai visto dove siamo, senza di te? Primi in classifica” scrive un appassionato. Tra i commenti, chi lo attacca sottolinea la sua prevedibilità e l’effetto migliorativo che ha avuto l’arrivo di Hauge.
Leggi anche – Milan, Elliott ribadisce: “Siamo noi i proprietari del Club”
Numerosi gli inviti alla società a cancellare il post. Non mancano gli ironici ringraziamenti allo spagnolo per essersi tolto di mezzo e aver trovato un’altra squadra.
C’è però anche chi difende la sua storia in rossonero. “Auguri al ragazzo che si è sempre comportato da grandissimo professionista, mai una parola fuori posto pur trovandosi a giocare in uno dei peggiori Milan mai visti. Non è stato uno dei nostri giocatori più forti ma finché ha vestito la nostra maglia ho tifato per lui! AUGURI SUSO” scrive un tifoso commentando il messaggio di auguri della società.
Leggi anche – Suso rivela: “Potevo andare all’Inter”: perché l’affare è saltato
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…