Gonzalo Higuain positivo al Covid: come sta l’attaccante argentino

Anche Gonzalo Higuain è risultato positivo al Covid-19: la notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America. Salterà la sfida importante con il suo Inter Miami

Anche Gonzalo Higuain ha contratto il Coronavirus. L’ex centravanti del Napoli e della Juventus è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Una brutta notizia per l’Inter Miami dell’allenatore Diego Alonso e del proprietario David Beckham. Una brutta tegola per la squadra che milita nella Major League Soccer: non solo il ‘Pipita‘, anche il fratello Federico (che è stato acquistato insieme a lui in questa stagione) e l’altro tesserato del club Gonzalez Pirez hanno preso il virus e non potranno prendere parte ai prossimi match della squadra.

La società fa sapere che i calciatori stanno bene e sono stati messi subito in isolamento fiduciario (come da protocollo sanitario) e tra dieci/quindici giorni si sottoporranno ad un altro tampone per capire realmente se hanno eliminato del tutto il virus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Rrahmani positivo al Covid: out contro il Milan, il comunicato

Gonzalo Higuain positivo al Covid: salta la sfida playoff

Gonzalo Higuain positivo al Coronavirus (Getty Images)

L’Inter Miami (domani notte alle 03:00 ora italiana) dovrà affrontare la prima sfida per i playoff contro il Nashville senza uno dei suoi ultimi arrivati.

Higuain è arrivato negli Stati Uniti D’America dopo le esperienze in Europa con i partenopei, i bianconeri ed il Milan (da registrare una parentesi di sei mesi in Inghilterra con il Chelsea).

LEGGI ANCHE >>> Higuain, che frecciata a Cristiano Ronaldo: “Tre attaccanti migliori di lui”