Hertha-Borussia%2C+Haaland+poker+in+mezz%E2%80%99ora%3A+la+sequenza+dei+gol
calciotodayit
/2020/11/21/hertha-borussia-haaland-poker-in-mezzora-la-sequenza-dei-gol/amp/
Calcio Estero

Hertha-Borussia, Haaland poker in mezz’ora: la sequenza dei gol

Erling Haaland sempre più icona, sempre più goleador del calcio tedesco. Contro l’Hertha Berlino fa poker e “regala” la manita finale al Borussia Dortmund. Suo il Golden Boy 2020.

Erling Haaland, ragazzo d’oro. È suo il Golden Boy 2020, riconoscimento che annualmente premia il calciatore Under 21 più rappresentativo tesserato in un club europeo. Premio conquistato per merito e numeri che, però, sono destinati a cambiare. Il biondo più incisivo di Germania, infatti, non accenna a placare la sua furia offensiva e il suo talento purissimo: non bastano i meme per descriverlo e i telecronisti hanno finito gli aggettivi.

Leggi anche – Premier League: il Tottenham batte il City. Mourinho, lezione a Guardiola

Borussia Dortmund, manita nel segno di Haaland: poker servito per il norvegese

Haaland, poker in mezz’ora contro l’Hertha Berlino (Getty Images)

L’ultima impresa, che ha regalato tre punti e vittoria al Borussia Dortmund, contro l’Hertha Berlino: i padroni di casa vanno in vantaggio di un gol, il norvegese – a quel punto – carica le batterie e segna quattro gol in 32 minuti. Tripletta  in un quarto d’ora. Trascinante, incredibile, fenomenale: i commentatori non la finivano più. Ormai descrivere questo ragazzo è una sorpresa continua: soprattutto per le prestazioni che, di volta in volta, regala. La partita è terminata 5-2, ma i gol di Guerreiro e Cunha sono assolutamente pleonastici. La copertina è tutta per lui: il norvegese dagli occhi di ghiaccio e il gol facile (37 reti in 35 partite fra club e Nazionale). Poker servito e il Borussia viaggia sulle ali dell’entusiasmo e sulle spalle – larghe – di Erling Haaland.

Leggi anche – Liga: l’Atletico Madrid vola in testa, Barcellona a -9. Decide Carrasco

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

15 ore ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 settimana ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago