Juventus-Cagliari, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Cagliari è una delle sfide valide per l’ottava giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match 

Archiviata la sosta per le Nazionali, torna la Serie A con la Juventus che affronta il Cagliari, nell’anticipo di sabato 21 novembre, I bianconeri sono quinti in classifica con 13 punti, di cui 10 conquistati sul campo con 2 vittorie e 4 pareggi, ai quali si aggiunge il successo per 3-0 a tavolino con il Napoli. Uno score altalenante, frutto di un’evidente discontinuità dimostrata ulteriormente dall’1-1 subito nel finale con la Lazio.

Il Cagliari è reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Sampdoria, il terzo in tutto il campionato. Dopo una partenza a rallentatore, con un pareggio e due sconfitte, i rossoblu si sono fermati solamente con il Bologna in un divertente 3-2 e ora occupano l’undicesima posizione in classifica.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-CAGLIARI

Dove vedere Juventus-Cagliari in tv

L’incontro tra Juventus e Cagliari valido per l’ottava giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 21 novembre, sarà trasmesso su DAZN. Per seguire la sfida in tv, se in possesso di una Smart TV, occorre scaricare l’app di Dazn dallo store ufficiale. Se si è già clienti basta inserire le credenziali di accesso e selezionare l’evento da vedere dallo home. Senza registrazione, occorre abbonarsi al servizio e sottoscrivere il ticket di abbonamento. Ottenute le credenziali di accesso, basta inserirle all’accesso.   Chi ha aderito alla promozione Sky-DAZN, potrà vedere la partita anche sul canale DAZN1 (numero 209 del satellite).  La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.

JJuventus-Cagliari, dove vederla in streaming (Getty Images)
Juventus-Cagliari, dove vederla in streaming (Getty Images)

Juventus-Cagliari, dove guardarla in streaming

La sfida dello Stadium tra Juventus e Cagliari sarà visibile in streaming, sempre su DAZN. Per poter assistere alla gara bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet o accedere dal sito dazn.it sul pc. Se si è già registrati, basterà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento in diretta. Al termine del match saranno trasmessi gli highlights dell’incontro.

Leggi anche -> Juve-Cagliari, Pirlo:”Servono motivazioni per 90 minuti”