Juventus-Cagliari, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Cagliari è una delle sfide valide per l’ottava giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match 

La sosta delle Nazionali è ormai alle spalle e per la Juventus è tempo di tornare in campo. I bianconeri sono quinti in classifica con 13 punti, di cui 10 conquistati sul campo con 2 vittorie e 4 pareggi, ai quali si aggiunge il successo per 3-0 a tavolino con il Napoli. Uno score non così convincente, come dimostrato dal pareggio al 95′ contro la Lazio dell’ultima giornata. La beffa di Caicedo ha tenuto a distanza dal primo posto la Vecchia Signora e il Milan, infatti, dista ancora 4 punti.

Percorso quasi del tutto deciso quello del Cagliari, che ha conquistato appena tre punti in meno della Juve. I sardi sono reduci da un successo per 2-0 contro la Sampdoria, il terzo in tutto il campionato. Dopo una partenza a rallentatore, con un pareggio e due sconfitte, i rossoblu si sono fermati solamente con il Bologna in un divertente 3-2 e ora occupano l’undicesima posizione in classifica.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-CAGLIARI

Dove vedere Juventus-Cagliari in tv

L’incontro tra Juventus e Cagliari valido per l’ottava giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 21 novembre, verrà trasmesso su DAZN. Per seguire la sfida sulla propria televisione bisognerà sfruttare una moderna Smart TV o una PlayStation (4 o 5) e una XBOX One con l’app ufficiale scaricata al proprio interno. Ci sarà inoltre la possibilità di usufruire dei servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Chi ha aderito alla promozione Sky-DAZN, potrà vedere la partita anche sul canale DAZN1 (numero 209 del satellite).  La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.

JJuventus-Cagliari, dove vederla in streaming (Getty Images)
Juventus-Cagliari, dove vederla in streaming (Getty Images)

Juventus-Cagliari, dove guardarla in streaming

La sfida dello Stadium tra Juventus e Cagliari potrà essere vista anche in streaming, sempre su DAZN. Per poter assistere alla gara bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet o cercare il sito dazn.it sul computer. Una volta dentro alla piattaforma, basterà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento in diretta. Al termine del match saranno trasmessi gli highlights dell’incontro.

Leggi anche -> Juve-Cagliari, Pirlo:”Servono motivazioni per 90 minuti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *