Calciomercato Inter, Eriksen verso la cessione: l’annuncio di Marotta

Nel pre-partita di Inter-Torino l’Amministratore Delegato dei nerazzurri Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN. Possibile apertura del club alla cessione di Eriksen.

Inter-Torino animerà, insieme agli altri match, il pomeriggio delle 15.00. Conte cerca i tre punti contro i granata che comunque si mostrano sempre volitivi in grado di esaltarsi davanti alle grandi. Nel pre-partita ha parlato l’Amministratore Delegato dell’Inter Beppe Marotta che ha fatto il punto anche sul mercato dei nerazzurri con il modo Eriksen ancora da sciogliere, le parole del dirigente nerazzurro a DAZN:

Vedere le prestazioni di Bastoni con la Nazionale è stato motivo d’orgoglio: si può parlare di rinnovo?

“Il club stima molto il giocatore, poi vedere nostri ragazzi con la maglia della Nazionale è sempre un orgoglio. Sarà giusto, eventualmente, riconsiderare il rapporto economico. In particolare se continuerà a regalare gol e belle prestazione. L’Inter tiene molto al ragazzo.

Leggi anche – Inter, Guardiola voleva Lukaku: il retroscena sull’offerta ai nerazzurri

Inter, Marotta su Eriksen: “Non tratteniamo un giocatore che chiede la cessione”

Marotta su Eriksen (Getty Images)
Marotta su Eriksen (Getty Images)

La situazione Eriksen, invece? 

“Conte ieri ha risposto in modo esaustivo, la società punta a non trattenere mai un giocatore che chiede di essere trasferito. Faremo le nostre valutazioni, Eriksen si sta comportando da professionista. In egual misura il nostro tecnico fa soltanto quello che è necessario per il club, bisogna saper gestire al meglio il danese e gli altri giocatori a disposizione”.

Avete già ricevuto offerte o richieste per il danese?

“No, quando sarà il momento cercheremo di allacciare le giuste combinazioni

Leggi anche – Milik, non solo Inter: club spagnolo si inserisce nella corsa