Lautaro Martinez, rinnovo con l'Inter più vicino (Getty Images)
Lautaro Martinez e l’Inter, prove tecniche di avvicinamento. L’argentino vuole continuare a vestire nerazzurro nelle prossime stagioni, ci sarebbe già un’intesa di base. A metà dicembre, salvo complicazioni, incontro fra club e agenti del giocatore.
Lautaro Martinez e l’Inter. Un tira e molla che non fa dormire sonni tranquilli i tifosi nerazzurri che già temono un finale alla Icardi: la nazionalità e il ruolo sono gli stessi, ma stavolta l’epilogo dovrebbe cambiare. La concorrenza non manca, ma il giocatore vuole restare a Milano. Se ci sono i presupposti. Si erano creati prima dello scoppio della seconda ondata della pandemia. Gli agenti del giocatore avrebbero dovuto raggiungere la Lombardia per mettere nero su bianco le proposte accordate.
Leggi anche – Sensi, infortunio superato e primo allenamento: l’Inter aspetta il rientro
Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo il COVID-19. Quindi adesso è una questione di attesa: se l’Italia semaforica, da qui a qualche settimana, concederà alla Lombardia il colore arancione, allora si potrà pensare ad un incontro risolutore e (si spera) definitivo. Altrimenti se ne riparla con l’anno nuovo: il favore del 2021 dovrebbe agevolare quel quinquennale da 5 milioni annui più premi, con annessi bonus. Un grande salto di qualità rispetto ai 2,2 milioni che, attualmente, l’argentino percepisce. Escludendo, naturalmente, gli incentivi legati a premi partita e prestazioni.
Leggi anche – Maicon può tornare in campo: un club di Serie D vicino all’acquisto
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…