Juventus, ipotesi Isco: l’agente apre al trasferimento nei prossimi mesi

La Juventus pensa ad Isco come prossimo acquisto e l’agente dello spagnolo ha aperto al trasferimento già nei prossimi mesi 

Diventano sempre più insistenti le voci di un possibile addio di Isco dal Real Madrid. Negli scorsi giorni vi abbiamo messi al corrente di un presunto interessamento della Juventus già per il mese di gennaio e ora i rumors si sarebbero intensificati. Il 28enne è in scadenza nel 2022, ma non sembra intenzionato a voler rinnovare il contratto con le Merengues, spingendole a cederlo entro la fine di questa stagione, per non perderlo a prezzo ridotto a gennaio 2022 o, addirittura, a parametro zero alla fine dell’annata successiva.

L’ipotesi Juventus, dunque non è affatto da sottovalutare, anche perché il cartellino dello spagnolo si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. Le parti potrebbero entrare in contatto nelle prossime settimane, portando un rinforzo di lusso a disposizione di Andrea Pirlo, un’operazione che non appare affatto impossibile.

Potrebbe interessarti anche: Juventus, Isco nel mirino: l’indiscrezione che può favorire i bianconeri

Juventus su Isco: le dichiarazioni dell’agente sul futuro

Isco, l'agente chiarisce sul futuro (Getty Images)
Isco, l’agente chiarisce sul futuro (Getty Images)

Nella tarda serata di ieri sera, l’agente di Isco ha rilasciato alcune dichiarazioni al programma “El Larguero”, dove ha chiarito la posizione del proprio assistito per il futuro. “Ad Isco piacerebbe provare a giocare in un altro campionato, ha dichiarato in apertura il padre e procuratore del calciatore, Paco Alarcor. Subito dopo ha aggiunto: “Al momento non abbiamo alcun contatto ufficiale e rimanere al Real non sarebbe comunque un problema”.

Restano dunque aperte le porte per i club interessati al classe ’92, che starebbe concretamente valutando la chance di lasciare i Blancos nei prossimi mesi. Solamente il tempo potrà sciogliere ogni dubbio e svelare anche ai tifosi della Juventus quale sarà il futuro del centrocampista spagnolo.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, insidie per Isco: un club di Premier punta lo spagnolo