Isco Real Madrid (Getty Images)
Oggi Inter e Real Madrid, in occasione della sfida di Champions League, potrebbero iniziare a parlare del possibile scambio tra Eriksen e Isco.
Ogni occasione è buona per parlare di mercato, anche a poche ore da un’importante partita di Champions League. E’ quello che potrebbe andare in scena stasera a San Siro, quando Inter e Real Madrid si affronteranno sul campo mentre i rispettivi dirigenti lavoreranno alla prossima campagna acquisti. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, all’indomani delle indiscrezioni arrivate dalla Germania, che parlano di un possibile scambio tra Eriksen e Isco, c’è ancora più curiosità intorno all’appuntamento di stasera.
Ti potrebbe anche interessare – Inter-Real Madrid, Conte: “E’ una finale”. Che schiaffo a Eriksen
La presenza dei Blancos a Milano è sicuramente un fattore importante e non è escluso che possa andare in scena un incontro ufficiale. I contatti, anche informali, ci saranno per forza sugli spalti e durante la marcia d’avvicinamento alla partita. Sono ore calde anche sul fronte mercato, considerato che manca poco più di un mese a gennaio e sono sempre più pesanti le dichiarazioni su Eriksen. Non solo Conte in conferenza stampa, ma l’altro giorno anche Marotta ha usato parole dirette e molte chiare sul probabile addio del danese.
Ora, in attesa di conferme su questa pista, lo scambio con Isco è un’ipotesi da tenere in considerazione. Entrambi i giocatori infatti, nonostante abbiano un percorso differenti, sono fuori dal progetto tecnico delle loro società e stasera partiranno nuovamente in panchina. Una situazione insostenibile per i due fantasisti classe ’92, ancora nel pieno della carriera e convinti di meritarsi maggiore spazio di quanto ottenuto finora. Il loro utilizzo in stagione è molto simile: 301 minuti in campo per l’ex Tottenham a confronto dei 285 rimediati dallo spagnolo: insomma due riserve a tutti gli effetti. Se la situazione non dovesse cambiare, sono pronti ad accettare la cessione e questo tipo di soluzione può soddisfare tutte le parti.
Leggi anche – Inter, rinnovo Lautaro più vicino: incontro a dicembre per la svolta decisiva
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…