Arthur criticato da Capello dopo Juve-Ferencvaros (Getty Images)
La Juventus si qualifica agli ottavi di finale di Champions League in anticipo contro il Ferencvaros, ma Capello ha trovato la nota stonata dei bianconeri: Arthur. Dura critica al giocatore, la reazione di Pirlo.
La Juventus ha ottenuto la qualificazione anticipata agli ottavi di finale di Champions League contro il Ferencvaros. Pirlo sorride alla luce della prestazione dei suoi: c’è ancora qualcosa da limare, ma la mano del Maestro comincia a farsi sentire. Tutti promossi o quasi, perché – a sentire Capello nel post partita di Champions League offerto da Sky Sport – qualcuno una bocciatura sembrerebbe essersela meritata.
Leggi anche – Champions League, Juventus-Ferencvaros: gol e sintesi – Video
Il celebre allenatore e opinionista ha espresso un certo disappunto per la prestazione dell’ex giocatore del Barcellona: “Gioca in un certo modo, non ha visione di gioco”. Il tecnico della Juventus accoglie parzialmente la provocazione e risponde senza remore: “Oggi si è intestardito nel cercare la soluzione internamente, quando invece bisognava aprire il gioco cercando di allargare le maglie. Qualcosa ancora deve imparare, ma è un ottimo giocatore”, ha concluso Andrea Pirlo intenzionato ad aspettare Arthur. A maggior ragione dopo i tre punti di stasera, prima soddisfazione in carriera per il neo allenatore che compie un passetto avanti nel cammino che porta alla Coppa dalle grandi orecchie.
Leggi anche – Juventus-Ferencvaros, Pirlo: “Squadra in ripresa, Dybala deve crescere ancora”
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…
Occhio a quello che può accadere a gennaio in casa Napoli perché la squadra Campione…
Possibile svolta in casa Juventus sul caso Dusan Vlahovic, perché adesso il bomber serbo può…
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Conte dovrà così fare a meno di un…