Inter-Real Madrid, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Real Madrid è il big match valido per il quarto turno della fase a gironi di Champions League. Tutte le informazioni su dove e come seguire l’incontro 

Posta in palio elevata per l’Inter di Antonio Conte, che si ritrova ad affrontare il Real Madrid per la quarta giornata di Champions. Il percorso dei nerazzurri non è stato brillante fin qui, avendo ottenuto solamente 2 punti nelle prime tre uscite. Lukaku e compagni hanno pareggiato con il Borussia Monchengladbach e lo Shakhtar Donetsk, per poi perdere la sfida d’andata contro i Blancos al Santiago Bernabeu. Servirà una reazione immediata, se si vorrà credere ancora nel passaggio del turno.

Anche il Real Madrid non ha iniziato nel migliore dei modi il proprio cammino nel torneo, perdendo all’esordio con lo Shakhtar, pareggiando all’ultimo minuto in rimonta con il ‘Gladbach, salvo poi trovare la prima vittoria proprio contro i nerazzurri. Per gli uomini di Zidane è necessario vincere, dato il momentaneo terzo posto nel girone, per riuscire a raggiungere la vetta del gruppo e lasciarsi alle spalle un avvio incolore.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-REAL MADRID 

Inter-Real Madrid, dove vederla in tv

Il big match tra Inter e Real Madrid valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 25 novembre, sarà trasmesso su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Non è prevista la visione in chiaro della partita. La telecronaca verrà affidata a Maurizio Compagnoni e Lele Adani.

Inter-Real Madrid, dove vederla in streaming (Getty Images)
Inter-Real Madrid, dove vederla in streaming (Getty Images)

L’incontro tra Inter e Real Madrid di San Siro potrà essere seguito anche su Sky Go. Per vedere la gara bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sull’evento nella sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Sky Sport Uno. In alternativa, gli appassionati potranno guardare la sfida anche su NOW TV, il servizio che permette di acquistare singoli pacchetti, comprensivi delle sfide di Champions.

Leggi anche -> Inter-Real Madrid, Conte osservato speciale: un ko può rovinare il rapporto