Diego Armando Maradona Junior (Getty Images)
Diego Armando Maradona Junior, figlio del Pibe de Oro, non potrà volare in Argentina per assistere ai funerali di suo padre a causa delle conseguenze del Covid.
Nella vita non c’è dolore più forte nel perdere un membro della famiglia e ancora di più non poterlo salutare per l’ultima volta. E’ il dramma che sta vivendo in prima persona il figlio di Maradona, costretto a rimanere a Napoli e non poter partecipare ai funerali di suo padre. Dietro ci sono le sue precarie condizioni dopo il lungo ricovero in ospedale a causa del Covid. Da circa tre settimane Diego Armando Maradona Junior è risultato positivo e i sintomi si sono molto aggravati, rendendo impossibile il suo viaggio in Argentina.
Ti potrebbe anche interessare – Maradona, la rabbia del suo legale: “Crimine idiota, ambulanza in ritardo”
Lui stesso ha spiegato che, dopo aver appreso la tragica notizia, ha firmato per uscire dall’ospedale (ora è finalmente negativo) e raggiungere il prima possibile suo padre. I medici però l’hanno bloccato perché il risultato dell’ultima TAC non è stato rassicurante: il figlio di Maradona soffre ancora di una polmonite bilaterale interstiziale e fino a qualche giorno fa respirava grazie a un ventilatore.
Un rischio troppo grande e alla fine ha dovuto rinunciare come scritto sui social: “Il primo pensiero è stato quello di partire immediatamente ma i miei polmoni non reggerebbero in aereo: ho lasciato l’ospedale ma aspetterò qualche giorno prima di andare a dargli l’ultimo bacio”. Tra l’altro i due, proprio a causa della pandemia, non si vedevano da diversi mesi e Maradona non aveva ancora avuto la possibilità di conoscere India, la seconda nipotina nata circa un anno fa.
Leggi anche – Baggio ricorda Maradona: “Buon viaggio. Non dimenticare il pallone”
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…