Marcelo Brozovic (Getty Images)
Marcelo Brozovic, dopo la negatività dell’altro ieri, è risultato ancora positivo al Covid a poche ore dalla partita contro il Sassuolo che dovrà saltare.
L’Inter, a poche ore dalla sfida col Sassuolo, perde nuovamente Marcelo Brozovic. Due giorni fa il centrocampista croato era risultato negativo al tampone e si era riunito al resto della squadra, superando la visita d’idonietà e svolgendo gli ultimi allenamenti prima della trasferta di Reggio Emilia. Antonio Conte l’aveva inserito regolarmente nella lista dei convocati, forse non sarebbe partito dall’inizio ma stamattina è arrivata una brutta notizia.
Ti potrebbe anche interessare – Inter, i dubbi di Conte e il bilancio in rosso: a Sassuolo serve una svolta
Dall’esito degli ultimi tamponi Brozovic è risultato ancora debolmente positivo e non sarà a disposizione dell’Inter, come recita il comunicato ufficiale della società. Oggi non potrà sedere nemmeno in panchina, saltando la terza gara di fila dopo l’assenza con il Torino e il Real Madrid. Il giocatore, contagiato durante la pausa nazionali, ha fatto subito ritorno a Milano, dove riprenderà l’isolamento fiduciario in attesa dei prossimi controlli.
Un colpo di scena che ha costretto Conte a scegliere ancora lo stesso centrocampo formato da Barella, Gagliardini e Vidal. A questo punto il regista croato è in forte dubbio anche per il match decisivo di Champions League contro il Borussia Mönchengladbach, in programma martedì prossimo. E’ un momento davvero sfortunato per i nerazzurri che, tra risultati deludenti e diversi contrattempi, non riescono a uscire dalla spirale negativa.
Leggi anche – Inter, tifosi infuriati: striscione di minaccia contro la squadra – Foto
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…