Lazio, Immobile stacca Signori: 108 gol con i biancelesti per l’attaccante

Immobile sempre più simbolo di questa Lazio, il centravanti ha segnato il gol numero 108 con i biancocelesti. Staccato Signori fra i marcatori del club, ora solo Piola (con 143 gol) è meglio di lui. I dati Opta.

Sconfitta casalinga per la Lazio contro l’Udinese, ma il passo falso in campionato dei biancocelesti in campionato consegna alla storia del calcio laziale una piccola nota positiva. Immobile, infatti, ha trovato ancora il gol nella gara dell’Olimpico. Segnatura che gli ha permesso di raggiungere un traguardo importante a livello personale che arricchisce anche la storia del club capitolino.

Leggi anche – Inter, Brozovic torna negativo al Covid: a disposizione per la Champions 

Lazio, Immobile sempre più leader: 108 gol in biancoceleste, staccato Signori

Immobile supera Signori nella classifica marcatori della Lazio (Getty Images)
Immobile supera Signori nella classifica marcatori della Lazio (Getty Images)

L’ex attaccante, fra le altre, di Torino e Borussia Dortmund ha segnato la rete numero 108 in Serie A con la maglia della Lazio: staccato Giuseppe Signori nella classifica dei marcatori della squadra, ora King Ciro – come lo chiamano affettuosamente i tifosi – è secondo. Meglio di lui solo Silvio Piola con 143 gol segnati. I dati Opta parlano chiaro, la squadra di Simone Inzaghi con Immobile in campo sa essere pericolosa. Al netto di qualche débâcle, con un attaccante così, le soddisfazioni possono essere a portata di mano. Anzi, a portata di gol.

Leggi anche – Serie A, highlights Lazio-Udinese: gol e sintesi partita – Video