Napoli-Roma, dove vederla in diretta tv e streaming

Napoli-Roma è il big match della nona giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove guardare la partita 

La scomparsa di Diego Armando Maradona ha scosso l’animo di tutto il mondo Napoli, che, però, in settimana è tornato a vincere. Il successo in Europa League contro il Rijeka deve ridare entusiasmo agli azzurri, che in campionato hanno perso per 3-1 in casa contro il Milan capolista. Un brutto stop, che ha rallentato la corsa dei partenopei proprio alle prime posizioni. Nel “Derby del sole” allo stadio Maradona, la squadra di Gattuso cerca una reazione d’orgoglio.

Non sarà facile, però, fermare una Roma in forma smagliante. I giallorossi, sul campo, dall’inizio della stagione, non hanno ancora perso neanche una partita. L’unico k.o. è arrivato a tavolino con il Verona, mentre al termine di 90 minuti i giallorossi sono imbattuti dallo scorso 6 agosto, quando a vincere fu il Siviglia agli ottavi di Europa League.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI NAPOLI-ROMA 

Dove vedere Napoli-Roma in tv

La sfida tra Napoli e Roma valida per la nona giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 29 novembre, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (numero 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e  Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Maurizio Compagnoni e Massimo Ambrosini.

Napoli-Roma, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Napoli-Roma, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Napoli-Roma, dove vederla in streaming

Il big match tra Napoli e Roma potrà essere seguito anche in streaming su Sky Go. Per assistere alla gara bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale della piattaforma, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali Tv” per cercare la diretta del canale Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati potranno anche sfruttare il servizio NOW TV, che consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle partite del massimo campionato italiano.

Leggi anche -> Napoli-Roma, Fonseca annuncia: “Dzeko e Pellegrini titolari”