Borussia Monch’Gladbach-Inter: la decisione sulla diretta tv in chiaro

Borussia Mönchengladbach-Inter di Champions League, in programma domani sera, non sarà più trasmessa in chiaro come era stato inizialmente previsto dalle reti Mediaset.

A poche ore dall’attesa e decisiva partita di Champions League, i tifosi dell’Inter ricevono una cattiva notizia. La sfida contro il Borussia Mönchengladbach da dentro o fuori non sarà più visibile in chiaro sulle reti Mediaset che hanno cambiato il programma di domani sera. Su Canale 5 andrà in onda l’altro match delle “italiane” tra Atalanta e Midtjylland e non più la trasferta tedesca della squadra di Conte. Una variazione del palinsesto che non avrà fatto molto piacere al popolo nerazzurro, costretto a seguire la propria squadra soltanto in pay-per-view e non più gratuitamente sui canali pubblici.

Ti potrebbe anche interessare – Mon’Gladbach-Inter, Conte: “L’unico modo per restare in vità è vincere”

Champions League, l’Inter non è più in chiaro: Mediaset trasmette l’Atalanta

Inter Champions League Mediaset
Atalanta-Inter (Getty Images)

Non è la prima volta che Mediaset cambia le partite da offrire in chiaro. Un cambio in corsa era già avvenuto settimana scorsa, quando sempre in Champions League era stata “oscurata” Juventus-Ferencvaros a favore di Lazio-Zenit. Una scelta televisiva non conforme all’elenco ufficiale presentato all’inizio della competizione. I tifosi dell’Inter non avranno preso benissimo la notizia e dovranno cercare altre soluzioni per seguire la partita, anche se erano già stati “accontentati” in precedenza.

Nel girone d’andata erano state visibili in chiaro le gare con Borussia M’gladbach a San Siro e con il Real Madrid a Valdebebas. Con questa cancellazione gli ultimi due appuntamenti dei nerazzurri, anche il prossimo contro lo Shakhtar Donetsk, saranno trasmessi soltanto a pagamento. All’ultima giornata Mediaset ha già deciso, a meno di altri improvvisi cambiamenti, di offrire il big-match Barcellona-Juventus.

Leggi anche – Lautaro Martinez, addio all’Inter: incarico all’agente di Ronaldo