Juventus-Dinamo Kiev, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Dinamo Kiev è una delle sfide valide per il quinto turno della fase a gironi di Champions League. Tutte le informazioni su dove e come guardare la partita 

Penultimo impegno della fase a gironi di Champions per la Juventus, già matematicamente qualificata agli ottavi. I bianconeri hanno ottenuto 9 punti nelle prime 4 uscite, vincendo contro la Dinamo Kiev, avversaria di questa sera, e per due volte contro il Ferencvaros, perdendo solamente con il Barcellona primo in classifica. Gli uomini di Pirlo sperano in un passo falso dei blaugrana proprio per puntare ancora alla testa della girone.

Per la Dinamo, invece, non resta che sperare nell’Europa League. Gli ucraini sono terzi a pari punti con il Ferencvaros, che verrà affrontato nell’ultimo turno del girone. Un solo punto guadagnato dalla squadra di Lucescu, proprio con gli ungheresi, prima di quel 2-2 è arrivato il k.o. con la Juve, mentre contro il Barça si contano due sconfitte in altrettante gare.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-DINAMO KIEV 

Dove vedere Juventus-Dinamo Kiev in tv

L’incontro tra Juventus e Dinamo Kiev valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 2 dicembre, sarà trasmesso in su Sky Sport Uno (canali 201, 252 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Non è prevista la diretta televisiva in chiaro. La telecronaca della gara verrà affidata a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.

Juventus-Dinamo Kiev, dove vederla in streaming (Getty Images)
Juventus-Dinamo Kiev, dove vederla in streaming (Getty Images)

Juventus-Dinamo Kiev, dove seguirla in streaming

La sfida tra Juventus e Dinamo Kiev potrà essere guardata anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Sky Sport Uno. Gli appassionati potranno anche sfruttare il servizio NOW TV, che permette di guardare le partite di Champions acquistando un singolo pacchetto.

Leggi anche -> Juventus, Ciccio Graziani boccia Pirlo: “Richiamate il soldato Allegri”