Juventus, Ciccio Graziani boccia Pirlo: “Richiamate il soldato Allegri”

Juventus, Ciccio Graziani boccia Andrea Pirlo tecnico dei bianconeri. In trasmissione ha chiesto il ritorno di Massimiliano Allegri

La Juventus stenta a decollare in campionato. Sabato scorso, in occasione della nona giornata del campionato di Serie A, i bianconeri non sono andati oltre il pareggio in trasferta contro il Benevento di Pippo Inzaghi. In Champions League le cose vanno piuttosto bene, visto che è arrivata la qualificazione agli ottavi di finale con due giornate di anticipo. C’è di più: possono giocarsi il primo posto con il Barcellona di Koeman e Messi, decisiva sarà la sfida al Camp Nou dell’8 dicembre (a meno che non ci sia un passo falso nel match di domani contro la Dinamo Kiev in casa).

Ospite della trasmissione ‘Tiki Taka‘, condotta da Piero Chiambretti, l’ex campione del Mondo 1982 Ciccio Graziani. Quest’ultimo, infatti, ha contestato l’operato dell’allenatore della squadra, Andrea Pirlo, alla sua prima esperienza su una panchina. Il vecchio tecnico del Cervia vorrebbe addirittura il ritorno di Massimiliano Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo e Morata non bastano: due nomi in pole per l’attacco

Juventus, Graziani boccia Pirlo: “Serve un cambio di marcia, ritorni Allegri

Andrea Pirlo (Getty Images)

Queste le sue parole in diretta tv: “Ragazzi, qui bisogna richiamare il soldato Allegri. Se volete cambiare rotta e marcia a questa squadra dovete cambiare il manico. Non ho motivi per andare contro Pirlo, gli auguro tutte le fortune di questo mondo.

Però, come ho già ribadito in passato, è rischioso dare una “Ferrari ad un neopatentato”. E’ pericolosissimo“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Sergio Ramos si allontana: la nuova proposta del Real Madrid