Milan (Getty Images)
Milan-Celtic è una delle partite valide per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Di seguito tutte le informazioni per sapere dove e come guardare l’incontro
Il Milan di Stefano Pioli, che torna in panchina dopo l’assenza per Covid, si gioca la qualificazione ai sedicesimi di Europa League affrontando il Celtic. I rossoneri occupano la seconda posizione del girone, con 7 punti, uno in meno del Lille primo, e con una lunghezza di distanza dallo Sparta Praga terzo. Privo ancora di Ibrahimovic, fermo per infortunio, il “Diavolo“, ha la possibilità di ottenere la matematica certezza di passare il turno solamente battendo gli scozzesi e sperando in una vittoria proprio del Lille.
Percorso estremamente deludente quello del Celtic, che ha guadagnato un solo punto in questa fase a gironi europea, pareggiando per 2-2 con il Lille grazie ad una doppietta di Elyounoussi. Troppo poco, però, per riuscire a conquistare la qualificazione, che ormai è irraggiungibile anche in caso di vittoria questa sera.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-CELTIC
La sfida tra Milan e Celtic valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League e in programma dalle 18:55 di oggi, 3 novembre, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Non è prevista la diretta in chiaro del match. La telecronaca della gara verrà affidata a Massimo Marianella e Fernando Orsi.
L’incontro tra Milan e Celtic potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione gratuita disponibile per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV“, cercando la diretta di Sky Sport Uno. In alternativa, gli appassionati avranno anche la chance di seguire la sfida su NOW TV, il servizio che consente di acquistare pacchetti evento, compresivi delle sfide di Europa League.
Leggi anche -> Milan-Celtic, Pioli: “Emozionato, Bennacer c’è. Ibra, è presto”
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…