Sergio Ramos, non solo Juventus: dalla Serie A un altro top club in corsa

Sergio Ramos non sarebbe finito solamente nei radar della Juventus, dato che un altro top club di Serie A sembrerebbe intenzionato ad acquistarlo 

Il futuro di Sergio Ramos è estremamente incerto e la sua decisione in vista della prossima stagione tiene banco. Lo spagnolo non appare intenzionato a rinnovare il contratto con i Blancos, smentendo le voci circolate negli scorsi giorni di un presunto ripensamento. L’avventura del capitano spagnolo sembrerebbe essere giunta al termine e già da gennaio potrebbe iniziare a trattare con un’altra squadra.

Dall’Italia, l’interesse maggiore arriverebbe dalla Juventus, da qualche settimana accostata al calciatore. I bianconeri sarebbero alla ricerca di un profilo esperto e in grado di dare quel salto di qualità al reparto. L’ex Campione del Mondo ritroverebbe anche Cristiano Ronaldo, nel caso in cui il portoghese restasse a Torino. Stando a quanto riferito dai media spagnoli, però, i bianconeri non sarebbero né l’unico club sulle tracce dello spagnolo, né l’unica squadra italiana sulle sue tracce.

Potrebbe interessarti anche: Juventus, Sergio Ramos si allontana: la nuova proposta del Real Madrid

Sergio Ramos in Serie A: top club sfida la Juventus

Sergio Ramos, dalla Serie A un nuovo club interessato (Getty Images)
Sergio Ramos, dalla Serie A un nuovo club interessato (Getty Images)

Nelle ultime ore sarebbe cresciuto anche l’interesse del Milan, alla ricerca di un difensore per rinforzare il reparto. I rossoneri porterebbero a termine un colpo storico, che farebbe fare il definito salto di qualità alla rosa. Nonostante l’urgenza di acquistare un centrale già a gennaio, non è detto che la dirigenza milanista faccia un sacrificio e aspetti l’estate per prelevare Ramos a parametro zero, trovando magari l’accordo in inverno per un pre-contratto.

Uno scenario inimmaginabile fino a poche settimane fa, ma che potrebbe concretizzarsi. La Juventus è dunque avvisata, ma per riuscire a completare un’operazione di tale portata bisognerà superare anche altri top club europei. Su tutti il Paris Saint Germain, pronto ad offrire 60 milioni in 3 anni al difensore, cifre irraggiungibili per le società italiane.

Leggi anche -> Sergio Ramos, non solo Juventus e PSG: spunta top club di Premier