Pato ha voglia di tornare, l’indizio social che scatena Monza e Genoa – Video

Pato, associato di recente al Monza e al Genoa, dimostra tutta la sua voglia di tornare in campo e divertire i tifosi con un pallone

Pato ha voglia di tornare a giocare. L’ultimo indizio arriva dai social. Il brasiliano sembra desideroso di riprendere il feeling con il pallone. E di mostrare le sue qualità, il suo talento balistico precoce messo però in pericolo da una lunga serie di infortuni.

Il breve video che ha pubblicato sul suo profilo Twitter lo mostra in una classica situazione di spensierato divertimento. E’ a piedi nudi e si diverte a palleggiare, a fare alcuni dei suoi tipici trucchi da prestigiatore con la palla che già i tifosi del Milan hanno potuto ammirare nella parte migliore della sua carriera.

Leggi anche – Genoa-Parma, Gervinho condanna il Grifone: la doppietta inguaia Maran

Pato, il video che scatena i tifosi

Ha una maglietta bianca e un sorriso aperto sul volto mentre si fa passare il pallone dal destro al sinistro, lo trattiene fra le gambe, lo solleva di tacco sopra la testa per poi bloccarlo con il collo del piede e ricominciare a palleggiare.

In questa veste, la sua voglia di continuare a stupire sembra chiara. Ne potrebbero approfittare le due squadre a cui il brasiliano è stato associato nelle ultime ore, ovvero il Monza di Berlusconi e Galliani che sogna la doppia promozione in due anni dalla serie C alla serie A, e il Genoa. In rossoblù Pato potrebbe fare coppia con Scamacca, uno dei giovani talenti azzurri più brillanti che ha confermato tutte le sue potenzialità con la doppietta alla Sampdoria in Coppa Italia.

Leggi anche – Maradona, omaggio Boca: la figlia Dalma alla Bombonera crolla in pianto – VIDEO